Diego dalla Palma PETAL GLOW AGE Maschera Rimpolpante Multi Radiosità 50ml
Diego dalla Palma PETAL GLOW AGE Maschera Rimpolpante Multi Radiosità 50ml

Maschera Rimpolpante Multi Radiosità 50ml

37,90 €
32,22 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Trattamento rimpolpante intensivo ad azione rivitalizzante e levigante. Con la sua texture fresca e il suo sofisticato effluvio di petali di rosa è un vero e proprio rituale di sensorialità e benessere per il viso. 

Quantità
Non disponibile

Il prodotto

Trattamento rimpolpante intensivo ad azione rivitalizzante e levigante. Con la sua texture fresca e il suo sofisticato effluvio di petali di rosa è un vero e proprio rituale di sensorialità e benessere per il viso. I suoi petali di rosa fondenti, infondono idratazione e morbidezza alla pelle, che appare più liscia e vitale, dall’incarnato più omogeneo e radioso.

Su viso deterso e tonificato, stendere il prodotto con i polpastrelli dal centro del viso verso i contorni, in strato abbondante ed evitando il contatto con gli occhi. Lasciare in posa almeno 10-15 minuti. Rimuovere con acqua. Concludere il rituale di bellezza applicando PETAL GLOW AGE siero rimpolpante multi radiosità e crema rimpolpante multi radiosità.

I suoi petali floreali fondono a contatto con la pelle conferendole morbidezza ed idratazione.

1 - 2 volte a settimana.

Utilizzare almeno una volta alla settimana e tutte le volte che esponiamo il viso ad agenti estremi (sole, vento, smog e aria condizionata). Fragranza ironica per chi affronta il passare del tempo con positività.

JALUROSE CPX

JALUROSE CPX fa sì che la pelle affronti con positività il trascorrere del tempo con la sua azione globale:

a livello cellulare: stimola la proliferazione, il metabolismo e la longevità delle cellule

a livello dei tessuti: aumenta la produzione del collagene e dell’acido ialuronico e potenzia le funzioni di barriera della pelle

a livello di aspetto: rende la pelle più idratata, tonica, luminosa e levigata

NON CONTIENE

● Paraffina

● Oli minerali

● Glicole propilenico

qualcos'altro di interessante ( 2 other products in the same category )