Concentrato Pediluvio 75 ml

    22,40 €

    IVA inclusa

    Deodorante e tonificante

    Quantità
    Non disponibile

    Il prodotto

    Il comfort e la bellezza di nostri piedi richiedono due tipi di attenzioni: il trattamento quotidiano per una freschezza ed un beneficio immediati ed una pedicure settimanale completa per il mantenimento a lungo termine. Il concentratto per il pediluvio Mavala contiene proprietà tonificanti, oltre ad un'azione deodorante. Ha un'azione emolliente che leviga e ammorbidisce i calli, consentendone una facile rimozione ed è quindi una preparazione ideale per una pedicure. E' gradevolmente profumato grazie alle essenze di eucalipto e limone. Importante: non deve essere utilizzato da donne in gravidanza o allattamento.

     

    Modo d'uso: Aggiungere qualche goccia di concentrato per il pediluvio in una bacinella di acqua tiepida e immergere i piedi per 5 - 10 minuti. Asciugare e tamponare accuratamente i piedi. Attenzione: prodotto schiumogeno.

     

    Ingredienti: Water (Aqua), Sodium Laureth Sulfate, Fragrance (Parfum), Cocamidopropyl Betaine, Sodium Chloride, Citrus Limon (Lemon) Peel Oil, Eucalyptus Globulus Leaf Oil, Phenoxyethanol, Potassium Hydroxide, Benzoic Acid, Chlorphenesin, Blue 1 (CI 42090), Limonene, Citral, Linalool, Geraniol. [F775/5]

    qualcos'altro di interessante ( 1 other product in the same category )