Mavala Crema Emollliente per i Piedi 75 ml ( ammorbidisce, idrata e protegge )

Crema Emollliente per i Piedi 75 ml

27,40 €

IVA inclusa

Ammorbidisce, idrata e protegge.

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Il comfort e la bellezza di nostri piedi richiedono due tipi di attenzioni: il trattamento quotidiano per una freschezza ed un beneficio immediati ed una pedicure settimanale completa per il mantenimento a lungo termine. Crema da trattamento specifico per la morbidezza, l'idratazione e la protezione della pelle dei piedi sollecitata dal camminare, dal sostegno del nostro peso, dalle calzature, …La sua formula, con collagene ed allantoina, combatte e previene efficacemente la pelle ruvida e le screpolature, ripristina l'elasticità e la morbidezza della pelle rendendola più resistente.

 

Modo d'uso: Applicare tutti i giorni sui piedi, tra le dita e sulla pianta dei piedi, dopo averli lavati ed asciugati accuratamente.

 

Ingredienti: Water (Aqua), Stearic Acid, Palmitic Acid, Isopropyl Myristate, Glycerin, Cetyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Caprylic/Capric Triglyceride, Tromethamine, Propanediol, Propylene Glycol, Phenoxyethanol, Allantoin, Fragrance (Parfum), Methylparaben, Sodium Cocoyl Glutamate, Caprylyl Glycol, Propylparaben, Ethylparaben, Ethylhexylglycerin, Lactococcus Ferment Extract, Soluble Collagen, Simethicone, Lactic Acid, Polysorbate 65, Glucose, Trisodium EDTA, Urea, Potassium Sorbate, Methylcellulose. [F778/9]

qualcos'altro di interessante ( 1 other product in the same category )