Moschino PINK BOUQUET Eau de Toilette 100ml

Eau de Toilette 100ml

106,00 €
37,10 €Risparmia il 65%

IVA inclusa

Lasciati avvolgere dai toni inebrianti che perfettamente completano l'atmosfera piena di gioia e euforia tanto tipica per la gioventù. L'eau de toilette da donna Moschino Pink Bouquet emana un'energia positiva creata da una miscela floreale fruttata. Le sue note, che sottolineano il tuo fascino femminile, sono ideali per un appuntamento romantico oppure per le giornate calde quando ti riempie di energia scintillante.

Quantità
Disponibile

Il prodotto

Lui va a prenderla in vespa, una sera d'estate, dove vanno lo sanno loro. C'è un bacio, lei lo sogna. Il cuore salta un battito e poi fiori, rosa: ecco lo storyboard di Pink Bouquet, la fragranza che Moschino lancia ora sul mercato.

Dicono che sia l'odore di un amore quando sboccia, chi lo sa, forse il primo, quello fatto di sospiri e mai così intenso, quello che rimane tra le pagine di un diario, appeso ai ricordi, profumato.

Bergamotto, ananas e polpa di lampone, petali di peonia, violetta, gelsomino con un fondo di pesca e pan di zenzero: un profumo fresco, prima di tutto. Fiori e frutta che hanno il sapore della spensieratezza e dell'entusiasmo, della scoperta, della femminilità. "in questa fragranza ho cercato si catturare quelle sensazioni di gioia che ci fanno sorridere", spiega il naso Olivier Pescheux, creatore della combinazione olfattiva.

Note di Testa: Essenza di Bergamotto, Sorbetto d'Ananas, Polpa di Lampone

Note di Cuore: Gelsomino, Mughetto, Petali di peonia, Violetta

Note di Fondo: Pesca, Pan di Zenzero, Cosmone