• -58%
Boucheron POUR HOMME Eau de Parfum 100ml

Eau de Parfum 100ml

96,00 €
40,32 €Risparmia il 58%

IVA inclusa

Boucheron pour Homme, della firma di gioielli Boucheron, è una Eau de Toilette da uomo della famiglia Agrumata Aromatica.

È la combinazione perfetta di una moltitudine di ingredienti esclusivi e sofisticati, un'alchimia della profumeria, che va di pari passo con le creazioni della gioielleria. Creazioni uniche, lussuose ed eleganti.

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Boucheron pour Homme, della firma di gioielli Boucheron, è una Eau de Toilette da uomo della famiglia Agrumata Aromatica. È la combinazione perfetta di una moltitudine di ingredienti esclusivi e sofisticati, un'alchimia della profumeria, che va di pari passo con le creazioni della gioielleria. Creazioni uniche, lussuose ed eleganti.

Questa fragranza è stata creata nel 1991 dai profumieri Francis Deleamont e Jean-Pierre Bethouart. Per questa creazione, i prestigiosi maestri profumieri hanno preso ispirazione dai preziosi esemplari di orologeria della firma. Pezzi unici e straordinari, che descrivono un uomo opulento, sofisticato e ambizioso. Un uomo equilibrato e stabile, che ama il suo lavoro e lotta per migliorare giorno dopo giorno.

La sua piramide olfattiva è creata da una fusione di note agrumate con accordi floreali, un tributo al profumo femminile, che allo stesso tempo si combina con aromi naturali altamente maschili. Una scia piena di contrasti molto ricercata, per creare quest'aura di perfezione olfattiva.

L'uomo Boucheron ha una grande eredità alle sue spalle.

Siamo di fronte a un uomo che ha successo in tutti gli aspetti della sua vita, con ambizioni ben definite, che sa come dare la priorità alle sue preferenze per continuare a trionfare.

qualcos'altro di interessante ( 1 other product in the same category )