• -14%
Biotherm HOMME Foam Shaver Mousse De Rasage 150ml

Foam Shaver Mousse De Rasage 150ml

26,08 €
22,43 €Risparmia il 14%

IVA inclusa

Mousse da barba anti-irritazioni e anti-rossori per la rasatura quotidiana.

Quantità
Non disponibile

Il prodotto

Mousse da barba anti-irritazioni & anti-rossori per la rasatura quotidiana con la tecnologia ProComfort di Biotherm Homme.

Mousse densa e ricca con proprietà anti-irritazioni e anti-rossori, per darti il buongiorno con una rasatura confortevole. Ideale per le pelli sensibili. Testato sotto controllo dermatologico.

FOAMSHAVER è arricchito con cera di silicone che protegge la pelle e allevia il bruciore causato dal rasoio, con un polimero condizionante in perfetta affinità con la pelle e con glicerina idratante.

Profumazione:

Tutti i nostri prodotti da barba hanno una base legnosa con cedro e sandalo e note di testa di agrumi e menta.

L'INNOVAZIONE BIOTHERM HOMME: LA TECNOLOGIA PROCOMFORT. Biotherm Homme sfrutta la sua esperienza in ambito di skincare per offrire una rasatura più confortevole, pensata proprio per le pelli più sensibili post rasatura. Una formula con tre attivi, per prevenire le problematiche post-rasatura degli uomini:

> L. Digitata e Zinco: selezionati per le loro proprietà antibatteriche. L'estratto di L. Digitata, associato allo zinco, è una macro-alga marina proveniente dall'Atlantico del Nord, che aiuta a combattere le imperfezioni della pelle, che peggiorano con la rasatura. Nel suo ambiente marino naturale, L. Digitata inibisce batteri e micro-organismi potenzialmente patogeni dal crescere sull'alga stessa.

> Allantoin: questo attivo aiuta ad alleviar il bruciore e il rossore post-rasatura. Estratta dalle radici dell'erba Comfray, è conosciuta per le sue proprietà lenitive e idratanti, quando la pelle è danneggiata o fragile.

> Estratto di Pure Life Plankton™: noto per le sue proprietà fortificanti.

TESTATO DA UOMINI CHE SI RASANO CON LA SCHIUMA

% di uomini soddisfatti*: • Per il 96% il prodotto è piacevole o molto piacevole • Per il 94% procura una rasatura morbida • Per il 90% è adatto alle pelli sensibili • Per il 90% è facile da risciacquare • Per il 90% non lascia la pelle secca • Per l'88% lascia la pelle liscia • Per l'81% previene la sensazione di bruciore *Test di auto-valutazione su 49 uomini.

qualcos'altro di interessante ( 1 other product in the same category )