SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA 65,00€ >>>
Promo Sensai: 3 Campioni Detergenza + 1 Minitaglia Crema Viso
Sconti fino al 50% sui migliori marchi
Un incontro casuale con un fiore raro e vivace in una foresta tropicale.
Politiche per la sicurezza: Scopri di più
Politiche per le spedizioni : Scopri di più
Politiche per i resi: Scopri di più
Le note straordinarie di ibisco rosso si uniscono a un tocco di gelsomino d’Arabia e alla sensualità della vaniglia.
Solare ed esotico.
Consigli d'utilizzo:
Vaporizzare generosamente su polsi, collo e punti strategici.
Il calore del corpo aiuterà a diffondere la fragranza durante la giornata.
Indossare il profumo da solo o sovrapposto a un’altra Cologne o ai prodotti per il bagno e il corpo preferiti.
Note olfattive:
Testa:
Mandarino: Luminoso e aspro, il mandarino si fonde con l'acidità del lime per apportare una freschezza vivace alle note di testa.
Cuore:
Red Hibiscus: Un accordo ispirato dall'ibisco rosso. Questo vivace fiore si irradia nel cuore della fragranza con le sue sfaccettature floreali solari, completate da Ylang Ylang e Gelsomino.
Fondo:
Vaniglia: La vaniglia conferisce un calore avvolgente e sensuale.
Ingredienti:
Alcohol Denat., Water\Aqua\Eau, Fragrance (Parfum), Benzyl Salicylate, Limonene, Hydroxycitronellal, Amyl Cinnamal, Linalool, Geraniol, Coumarin, Benzyl Alcohol, Citronellol, Eugenol, Cinnamyl Alcohol, Citral, Tocopherol, Bht