• -15%

T-Zone & Eye Shine Control Powder

18,90 €
16,07 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Polvere Opacizzante Viso E Occhi

Una cipria di ultima generazione, specificatamente studiata per la T-zone e per le aree sensibili del viso come la zona perioculare. Una formula arricchita da una selezione di polveri trasparenti, minerali e talc-free che regalano una estrema scorrevolezza, un finish opaco naturale e che contrasta l’antiestetico aspetto della pelle lucida. Ideale anche come primer occhi.

Diego Dalla Palma - cream compact
Quantità
Non disponibile

Il prodotto

Una cipria di ultima generazione, specificatamente studiata per la T-zone e per le aree sensibili del viso come la zona perioculare. Una texture ultra-sottile e trasparente, ricca di polveri minerali e talc-free, che non sottolinea i piccoli segni del viso bensì ne minimizza le imperfezioni. Il derivato dell’argilla minerale assicura levigatezza ed aiuta a regolarizzare l’eccesso di sebo. Una cipria estremamente leggera che crea un sottile velo sulla pelle per un aspetto naturale e sano. Utilizzabile come primer occhi prima di procedere all’applicazione degli ombretti.

Applicare il prodotto sulla fronte, lungo il naso e sul mento (zona a T). Con l'auslio di un piumino di velluto o con un pennello, sfumare sulla palpebra mobile prima di procedere con il make-up.

Pur trattandosi di un prodotto specifco per la zona a T, il prodotto può essere distribuito su tutto il viso soprattutto laddove la pelle si presenti normale, mista e/o tendenzialmente grassa.

Texture ultra sottile -Regola eccesso di sebo - Specifica anche per area occhi - Finish matt naturale - Colore neutro

Tutti i tipi di pelle, soprattutto normali , miste e grasse
Derivato di argilla minerale


qualcos'altro di interessante ( 4 other products in the same category )