• -35%

Eau de Toilette

61,00 €
39,65 €Risparmia il 35%

IVA inclusa

Lasciati rinfrescare e avvolgere dai toni estivi luminosi.

L'eau de toilette Reminiscence Rem ha la capacità di evocare la permanenza al mare.

Nella mente escono immagini come il mare salato di colore turchese, la sabbia riscaldata dal sole o i fiori dell'isola che ti coccolano, rilassano e fanno socchiudere gli occhi con un sorriso sulle labbra.

Confezione
Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Rem, definita da alcuni la più marina delle fragranze, è l'anagramma di MER che, in francese, significa MARE.

E' una fragranza che evoca il meraviglioso languore dell'isola di St Barthélémy e cattura i momenti in cui il sole irradia il paesaggio, quando il mare ed i fiori esotici esalano il loro profumo delicato e la felicità raggiunge il suo apice.

Rem è, infatti, un inno alla vita, una fragranza golosa, che provoca un'intensa a vibrante sete di vivere, un'ebbrezza squisita e senza tempo di un esotismo dove si mescolano le carezze della sabbia dorata e la fresca brezza della libertà.

Fragranza unisex, Rem è un profumo di desiderio, un'irradiazione olfattiva unica che veste la pelle della donna e dell'uomo.

    

Note di Testa: Bergamotto, Ciclamino, Note marine ozoniche

Note di Cuore: Caprifoglio, Geranio, Palmarosa

Note di Fondo: Muschio, Vaniglia, Noce di cocco, Patchouli, Sandalo Mysore, Fava tonka

    

   

Ingredienti:

ALCOHOL DENAT. (SD ALCOHOL 39-C), AQUA (WATER), BENZYL SALICYLATE, PARFUM (FRAGRANCE), GERANIOL, COUMARIN, BENZYL BENZOATE, CITRONELLOL, ANISE ALCOHOL, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, ETHYLHEXYL SALICYLATE, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, CITRIC ACID, BENZYL ALCOHOL, BHT

Il produttore è responsabile degli ingredienti del prodotto. Si consiglia di controllare l'elenco degli ingredienti del prodotto direttamente sulla confezione a causa di potenziali modifiche.

qualcos'altro di interessante ( 5 other products in the same category )