Reminiscence REM Eau de Toilette Gift Set

Eau de Toilette Gift Set

88,00 €
57,20 €Risparmia il 35%

IVA inclusa

Scegli un regalo perfetto per qualsiasi persona che ama questa fragranza iconica, che ammalia con i toni floreali acquatici che ti rinfrescano e coccolano durante il periodo caldo. La confezione regalo unisex, Reminiscence Rem oltre alla fragranza ideale per qualsiasi occasione contiene il latte corpo che dona una sensazione di lusso anche alla tua pelle lasciandola idratata, nutrita e leggermente profumata in modo meraviglioso.

Quantità
Non disponibile

Il prodotto

Rem, definita da alcuni la più marina delle fragranze, è l'anagramma di MER che, in francese, significa MARE. E' una fragranza che evoca il meraviglioso languore dell'isola di St Barthélémy e cattura i momenti in cui il sole irradia il paesaggio, quando il mare ed i fiori esotici esalano il loro profumo delicato e la felicità raggiunge il suo apice.

Rem è, infatti, un inno alla vita, una fragranza golosa, che provoca un'intensa a vibrante sete di vivere, un'ebbrezza squisita e senza tempo di un esotismo dove si mescolano le carezze della sabbia dorata e la fresca brezza della libertà. Fragranza unisex, Rem è un profumo di desiderio, un'irradiazione olfattiva unica che veste la pelle della donna e dell'uomo.

Note di Testa: Bergamotto, Ciclamino, Note marine ozoniche

Note di Cuore: Caprifoglio, Geranio, Palmarosa

Note di Fondo: Muschio, Vaniglia, Noce di cocco, Patchouli, Sandalo Mysore, Fava tonka

Contiene: 

Reminiscence REM Eau de Toilette 100ml: fragranza floreale acquatica,  rinfresca e rilassa come una giornata al mare, incanta le donne e gli uomini dal 1996.

Reminiscence REM Body Lotion 200ml: Latte corpo profumato che nutre e idrata la pelle, ammorbidisce e lascia la pelle vellutata al tatto e intensifica l'odore della fragranza iconica.

Ingredienti: ALCOHOL DENAT. (SD ALCOHOL 39-C), AQUA (WATER), BENZYL SALICYLATE, PARFUM (FRAGRANCE), GERANIOL, COUMARIN, BENZYL BENZOATE, CITRONELLOL, ANISE ALCOHOL, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, ETHYLHEXYL SALICYLATE, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, CITRIC ACID, BENZYL ALCOHOL, BHT Il produttore è responsabile degli ingredienti del prodotto. Si consiglia di controllare l'elenco degli ingredienti del prodotto direttamente sulla confezione a causa di potenziali modifiche.

Recensioni

Grado 
04/03/2022

profumo di Mare

un kit completo davvero eccezionale per chi come me ama questa fragranza!!

    Lascia una recensione
    qualcos'altro di interessante ( 5 other products in the same category )