Comptoir Sud Pacifique Rhum & Tabac Eau De Parfum 100ml
Comptoir Sud Pacifique Rhum & Tabac Eau De Parfum 100ml

Eau De Parfum 100ml

125,00 €

IVA inclusa

Una fragranza elegante e potente che combina rum scuro con spezie come cannella, cardamomo, foglie legnose di tabacco e patchouli.

Un profumo ricco e deciso che ci accompagna in un meraviglioso viaggio verso atmosfere cubane e bar iconici dove un tempo si trovava Hemingway!

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Rhum & Tabac di Comptoir Sud Pacifique è una fragranza sorprendente che potrebbe quasi essere la ricetta per un cocktail.

L'accordo superiore della composizione dà una cascata di rinfrescanti note di agrumi di lime, che abbracciano le morbide e inebrianti note dolce-alcoliche di rum, intrecciate con note speziate vellutate di cannella e accenti amari di cardamomo.

    

Il profumo lascia un retrogusto morbido e delicato di note affumicate di tabacco e la calda spezia delle foglie di patchouli.

Sud Pacifique esprime ancora il desiderio di evasione verso viaggi da sogno e destinazioni paradisiache, con un viaggio a Cuba.

Una ballata in questa mitica Isola dei Caraibi dalla personalità ben temprata in cui il rhum è considerato tesoro nazionale, il sangue di una nazione.

Esso cola nell'Havana senza mai esaurirsi.

     

  • Famiglia Olfattiva: Legnosa.
  • Note di testa: lime.
  • Note di cuore: Rum, Cannella, Cardamomo.
  • Note di fondo: foglie di tabacco, patchouli indonesiano.

Profumo maschile.