• -15%

Burro Corpo Ristrutturante 200 gr

29,00 €
24,65 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Crema ricca e corposa con intense proprietà idratanti e nutrienti. La formula priva di parabeni ed oli minerali, è arricchita con estratti di burro di karité, cera d'api, complesso di ceramidi, olio ed amido di riso, che svolgono un’azione altamente ristrutturante, nutriente e lenitiva.

Ideale per pelli secche, mature e sensibili.

Quantità
Non disponibile

Il prodotto

Proteggi e idrata la tua pelle tutti i giorni. La crema ricca e corposa di Burro Ristrutturante Riso ha intense proprietà idratanti e nutrienti.

La sua formula priva di parabeni, oli minerali e coloranti, è arricchita con estratti di burro di karité, cera d'api, complesso di ceramidi, olio ed amido di riso, che svolgono un’azione altamente ristrutturante, nutriente e lenitiva.

Ideale per pelli secche, mature e sensibili.

L’olio di crusca di riso, ricco in vitamine e lecitina vanta proprietà restitutive e vitaminizzanti, mentre l’amido di riso trova utilizzo sia per il trattamento delle pelli grasse, grazie all’azione sebo regolatrice, che di quelle secche mantenendo l’idratazione della pelle costante.

Il riso è sempre stato un ingrediente prezioso per il territorio italiano, specie nell’area del Vercellese nel parco delle Lame, dove cresce una delle più rinomate ed importanti varietà di riso italiane: l’Arborio.

 

Formula: No Parabeni, Oli Minerali, Coloranti

Principi attivi: Estratto Di Riso, Olio Di Crusca Di Riso, Amido Di Riso 

Valori: Vegano, Ecosostenibile, Cruelty Free

 

Ingredienti: Aqua [Water], Butyrospermum parkii (Shea butter) butter, Glyceryl stearate SE, Cyclopentasiloxane, Parfum [Fragrance], Isohexadecane, Cetearyl alcohol, Cera alba [Beeswax], Dicaprylyl ether, Glycerin, Dimethicone, Oryza sativa (Rice) bran oil, Phenoxyethanol, Oryza sativa (Rice) starch, Propylene glycol, Triethanolamine, Carbomer, Xanthan gum, Hydroxycitronellal, Disodium EDTA, Linum usitatissimum (Linseed) seed extract, Ethylhexylglycerin, Linalool, Sodium lauroyl lactylate, BHT, Limonene, Ceramide NP, Potassium sorbate, Ceramide AP, Phytosphingosine, Cholesterol, Citric acid, Tocopherol, Glycine soja (Soybean) oil, Ceramide EOP.

qualcos'altro di interessante ( 7 other products in the same category )