• Novità

Eau de Parfum Intense

150,00 €

IVA inclusa

Una delle più inedite traduzioni delle sfumature più misteriose ed affascinanti della passione, che è un gioco di forze opposte, simili, difficili da percepire e discriminare tra loro.

Quantità
Non disponibile

Il prodotto

Rose of Dangerous Flamenco è la fragranza più intrigante e notturna della collezione di profumi firmata Simone Andreoli, che racchiude, sintetizza e traduce tutte le sfumature che compongono l’antica arte della seduzione.

L’incontro di note ricercate, preziose ed apparentemente distanti riesce a dare vita ad un’esperienza olfattiva tanto complessa quanto gradevole ed inedita.

Una regale ed elegante Rosa Damascena scopre, con l’incontro di ingredienti più duri e speziati come l’Oud e lo Zafferano, che la quintessenza della seduzione è un gioco di forza e debolezza, abilmente miscelati.

Esplora ed avventurati nell’esperienza olfattiva più seducente e misteriosa confezionata da Simone Andreoli, per esplorare parti di te e riscoprire ogni sfumatura provocante della tua personalità.

 

Lasciati trasportare in questa danza veloce ed irriverente in cui frutti da sempre associati alla passione e all’eros, come il dattero, si avvicinano a note dolci, per poi roteare vigorosamente attorno a note più dure, come l’Oud, che indurisce la rosa, ma rende grazia ai datteri.

In un ballo in cui non conta solo l’originalità delle mosse, ma anche la capacità e modalità di esecuzione, Rose Of Dangerous Flamenco è sicuramente un ballo equilibrato, in cui ogni mossa è stata provata e riprovata più volte, per dar vita ad un’esibizione che lascerà senza fiato chiunque assista per la prima volta alle note che hanno così a lungo provato per garantire la performance che dona a chiunque lo incontri.

 

Piramide Olfattiva

Note: Frutta Secca, Datteri, Lampone, Zafferano, Rosa Damascena, Oud.

Famiglia Olfattiva: Orientale/Speziata. Tipologia: Eau de Parfum Intense.

Fragranza Unisex.