Eau de Parfum Intense

    150,00 €

    IVA inclusa

    Una delle più inedite traduzioni delle sfumature più misteriose ed affascinanti della passione, che è un gioco di forze opposte, simili, difficili da percepire e discriminare tra loro.

    Quantità
    In pronta consegna

    Il prodotto

    Rose of Dangerous Flamenco è la fragranza più intrigante e notturna della collezione di profumi firmata Simone Andreoli, che racchiude, sintetizza e traduce tutte le sfumature che compongono l’antica arte della seduzione.

    L’incontro di note ricercate, preziose ed apparentemente distanti riesce a dare vita ad un’esperienza olfattiva tanto complessa quanto gradevole ed inedita.

    Una regale ed elegante Rosa Damascena scopre, con l’incontro di ingredienti più duri e speziati come l’Oud e lo Zafferano, che la quintessenza della seduzione è un gioco di forza e debolezza, abilmente miscelati.

    Esplora ed avventurati nell’esperienza olfattiva più seducente e misteriosa confezionata da Simone Andreoli, per esplorare parti di te e riscoprire ogni sfumatura provocante della tua personalità.

     

    Lasciati trasportare in questa danza veloce ed irriverente in cui frutti da sempre associati alla passione e all’eros, come il dattero, si avvicinano a note dolci, per poi roteare vigorosamente attorno a note più dure, come l’Oud, che indurisce la rosa, ma rende grazia ai datteri.

    In un ballo in cui non conta solo l’originalità delle mosse, ma anche la capacità e modalità di esecuzione, Rose Of Dangerous Flamenco è sicuramente un ballo equilibrato, in cui ogni mossa è stata provata e riprovata più volte, per dar vita ad un’esibizione che lascerà senza fiato chiunque assista per la prima volta alle note che hanno così a lungo provato per garantire la performance che dona a chiunque lo incontri.

     

    Piramide Olfattiva

    Note: Frutta Secca, Datteri, Lampone, Zafferano, Rosa Damascena, Oud.

    Famiglia Olfattiva: Orientale/Speziata. Tipologia: Eau de Parfum Intense.

    Fragranza Unisex.