• -30%

Eau de Toilette

68,00 €
47,60 €Risparmia il 30%

IVA inclusa

Lascia che il mondo ammiri la tua femminilità – audace e libera.

Grazie alla sua fragranza scintillante, l’eau de toilette da donna Chloé Rose Tangerine la svelerà al mondo con un linguaggio profumato così meraviglioso che non passerai più inosservata. profumo fruttato-floreale.

Confezione
Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Reinterpretazione dell’iconica Eau de Toilette della Maison, Rose Tangerine esprime una femminilità più libera e decisa che mai.

Creata da Sidonie Lancesseur e Michel Almairac, questa fragranza incredibilmente audace rivela un inaspettato aroma solare e fruttato, ispirato all’iconico profumo della rosa.

Le note fresche e luminose della rosa, emblema delle fragranze Chloé, si combinano con quelle frizzanti del mandarino, per un risultato radioso.

Il vivace ribes nero dalle sfumature verdeggianti esalta il carattere della fragranza, mentre le note di fondo di cedro e ambra bianca le conferiscono un’eleganza ultra-contemporanea.

Racchiusa in un flacone moderno e delicatamente ondulato, impreziosito da un inedito fiocco rosa in gros-grain abbinato alla fragranza, questa iconica Eau de Toilette saprà sedurre chiunque la indossi.

 

Note di Testa: mandarino, ribes nero

Note di Cuore: rosa

Note di Fondo: cedro, White Amber

 

Ingredienti: ALCOHOL DENAT., PARFUM/FRAGRANCE, AQUA/WATER/EAU, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, OCTOCRYLENE, BENZYL SALICYLATE, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, LINALOOL, BENZOPHENONE-3, ETHYLHEXYL SALICYLATE, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, COUMARIN, LIMONENE, GERANIOL, CITRAL, ALCOHOL, EUGENOL, TRIS(TETRAMETHYLHYDROXYPIPERIDINOL) CITRATE, CITRONELLOL, FARNESOL, BHT, FD&C RED NO. 4 (CI 14700), FD&C YELLOW NO. 6 (CI 15985), FD&C BLUE NO. 1 (CI 42090). Il produttore è responsabile degli ingredienti del prodotto. Si consiglia di controllare l'elenco degli ingredienti del prodotto direttamente sulla confezione a causa di potenziali modifiche.