Jet Set Eau de Parfum 50ml

78,00 €

IVA inclusa

Acqua Di Sardegna Scalo Porto Cervo Jet Set Eau De Parfum Donna 50 ml: L’eleganza femminile degli anni Sessanta interpretata in chiave moderna.

In un flacone color pesca.

Tutto il fascino di un mondo in cui brillavano le stelle del cinema e i colori erano quelli accesi del grande schermo e delle riviste patinate.

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Acqua Di Sardegna Scalo Porto Cervo Jet Set Eau De Parfum Donna 50 ml:

Una fragranza ambrata e fiorita, che parla di bellezza e seduzione, di un tempo in cui un solo scatto fotografico poteva cambiare per sempre una vita e una carriera.

È una fragranza che si indossa con consapevolezza femminile, come le dive e le star più irraggiungibili dell'epoca.

      

Acqua Di Sardegna Scalo Porto Cervo Jet Set Eau De Parfum Donna 50 ml:

TESTA Bergamotto Italia, Mandarino Giallo Italia, Ribes Nero La fragranza di Scalo Porto Cervo Jet Set inizia con le note agrumate del bergamotto e del mandarino giallo, accompagnate dai toni fruttati del ribes nero.

CUORE Ylang Ylang Magascar, Fiori d’arancio Nord Africa, Accordo Gelsomino Il cuore dell’essenza è dato da profumi esotici e femminili: ylang ylang del Madagascar, fiori d’arancio nordafricani e la fragranza dolce del gelsomino.

FONDO Patchouli Heart Indonesia, Vaniglia, Cisto Spagna, Musk La fragranza di fondo è ricca e sontuosa: composta dal cuore di patchouli indonesiano, dalla dolcezza della vaniglia e dal tono struggente e mediterraneo del cisto.

qualcos'altro di interessante ( 1 other product in the same category )