Eau de Parfum 50ml

78,00 €

IVA inclusa

Acqua Di Sardegna Scalo Porto Cervo Eau De Parfum Donna 50 ml: Un profumo che emana una sensualità raffinata ed evoca l’approdo negli esclusivi porti del Mediterraneo.

Ha un’eleganza sontuosa, che evoca i favolosi anni Sessanta.

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Acqua Di Sardegna Scalo Porto Cervo Eau De Parfum Donna 50 ml:

È una fragranza femminile ed elegante, con un’apertura fruttata e morbida che sboccia poi in un accordo di rosa, violetta, gelsomino e pepe rosa.

Ha l’aroma complice delle suite da grande albergo e del ponte degli yacht, che viene esaltata dal fondo setoso di cuoio, patchouli e poudré.

        

Acqua Di Sardegna Scalo Porto Cervo Eau De Parfum Donna 50 ml:

TESTA Frutti Rossi, Pesca, Bergamotto Un’essenza che inizia con i sentori fruttati dei frutti rossi, con quello estivo e dolce della pesca, e con la freschezza agrumata del bergamotto.

CUORE Rosa, Gelsomino, Pepe Rosa, Violetta Il cuore della fragranza è tutto fiorito e femminile: dal profumo di rosa alla dolcezza del gelsomino e della violetta, resi speziati dal pepe rosa.

FONDO Cuoio, Patchouli, Vetiver, Poudré I toni finali dell’essenza sono ricchi e sontuosi, con un aroma sorprendente di cuoio che si sposa alle note preziose di patchouli, vetiver e all’aroma cipriato di poudré.

qualcos'altro di interessante ( 1 other product in the same category )