Eau de Parfum 50ml

    78,00 €

    IVA inclusa

    Acqua Di Sardegna Scalo Porto Cervo Eau De Parfum Uomo 50 ml: è un profumo maschile, deciso, ricco di sfumature che uniscono i toni della natura della Sardegna e del suo mare a quelli di elementi rari e pregiati.

    Quantità
    In pronta consegna

    Il prodotto

    Acqua Di Sardegna Scalo Porto Cervo Eau De Parfum Uomo 50 ml:

    Evoca moli in pietra di granito che si affacciano su acque cristalline, legni tropicali pregiati scelti per scafi e pennoni per la loro resistenza alla forza del mare, ma che conservano venature degne di una scultura.

    I contrasti tra caffè e limone, tra cedro e rosa, vengono ammorbiditi da note fiorite e riscaldati da un fondo aromatico prezioso.

    Un uomo dall’eleganza classica ed intramontabile.

           

    Acqua Di Sardegna Scalo Porto Cervo Eau De Parfum Uomo 50 ml:

    TESTA Limone, Styrax, Caffè, Cisto Le prime note sono quelle agrumate del limone e quelle dello styrax, quindi l’aroma familiare di caffè e quello tutto mediterraneo del cisto.

    CUORE Rosa di maggio, Lavandino, Legno di Cedro, Patchouli, Vetiver Il cuore dell’essenza è il tono sorprendente della rosa di maggio, accompagnata dai profumi ricchi consistenti del legno di cedro, del patchouli e del vetiver.

    FONDO Ambra, Vaniglia, Legno Ambrato, Fava Tonka, Cuoio, Lorenox I toni finali sono maschili, ricchi e preziosi: vanno dall’ambra al legno ambrato, dalla fava tonka al cuoio, con il tocco dolce della vaniglia a concludere la sensazione.