• -15%

Crema Da Barba Ristrutturante 150 ml

19,00 €
16,15 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Crema da rasatura che forma una schiuma leggera a contatto con la pelle umida.

La sua formula, priva di parabeni ed isotiazolinoni, è arricchita con Bisabololo e Arancio amaro che svolgono un’azione rigenerante, tonificante, antisettica e stimolano il microcircolo

Quantità
Non disponibile

Il prodotto

L’arte della rasatura deve compiersi con gesti delicati e prodotti eccellenti.

La Crema da rasatura ristrutturante, dalla formula priva di parabeni, oli minerali ed isotiazolinoni, è a base di tè nero ed è arricchita con bisabololo estratto della camomilla, ed Arancio amaro, che svolgono un’azione altamente idratante, anti-irritante, ed addolcente oltre a promuovere il rinnovamento cellulare, rigenerando e rassodando l’epidermide.

La scherma è uno degli sport più antichi, ricco di fascino, eleganza e tradizione. Il nostro viaggio si svolge in una delle scuole più storiche e prestigiose d’Italia, nata nel 1882 in un esclusivo circolo maschile della dinamica, elegante e raffinata Milano.

La linea Scherma è a base di tè nero, un ottimo alleato per contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo, grazie alla sua azione altamente compattante ed antiossidante. 

 

Principi attivi: Tè Nero, Bisabololo, Arancio Amaro

Valori: Vegano, Ecosostenibile, Cruelty Free

 

Ingredienti: Aqua [Water], Stearic acid, Ethylhexyl palmitate, Glycerin, Propylene glycol, Sodium coco-sulfate, Potassium hydroxide, Parfum [Fragrance], Decyl glucoside, Polysorbate 60, Phenoxyethanol, Glycol distearate, Xanthan gum, Citrus aurantium amara (Bitter orange) flower water, Steareth-4, Disodium EDTA, Ethylhexylglycerin, Camellia sinensis leaf extract, Sodium benzoate, Citric acid, Potassium sorbate.

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )