• -15%

Ricarica Gel mani Igienizzante 1 l

42,00 €
35,70 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

RIUSA. RIDUCI. RICICLA. RICARICA.

Gel idroalcolico per igienizzare le mani senza l’ausilio di acqua.

La formulazione molto leggera e di rapida asciugatura idrata le mani e fornisce una efficace igienizzazione grazie all’elevato volume alcolico (72% vol.) e alla presenza di oli essenziali ad attività antisettica come eucalipto, menta, arancio e cipresso.

La pelle risulta morbida, idratata e fresca, grazie alla piacevole profumazione aromatica e marina a base di eucalipto e sale.

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

RIUSA. RIDUCI. RICICLA. RICARICA.

Con il formato eco-sostenibile da 1 litro puoi ricaricare il flacone 300 ml con il tuo gel idroalcolico, riducendo l'impatto ambientale: un piccolo gesto che può dare un sostanziale contributo per salvaguardare il nostro pianeta! Alcuni studi hanno stimato che acquistando prima il prodotto da 300 ml e successivamente una ricarica da 1 litro si riduce in media di oltre il 50% i 19 parametri di impatto analizzati.

Tra questi il climate change, con una riduzione del 47% e i dati legati all’assottigliamento dello strato di ozono che calano del 55%.

 

Detergere ed igienizzare le mani è un atto quotidiano e ripetuto.

Il gel idroalcolico Sciò Sciò incontra le attuali esigenze e ti permette di igienizzare le mani senza l’ausilio di acqua attraverso una formulazione leggera e di rapidissima asciugatura che fornisce una igienizzazione efficace grazie all’elevato volume alcolico (72%) e alla presenza di oli essenziali ad attività antisettica come eucalipto, menta, arancio e cipresso.

La pelle risulta subito fresca pulita e gradevolmente profumata con note aromatiche e marine. SCIO’ SCIO’ è una linea igienizzante per mani, superfici ed oggetti ispirata ad un’attitudine particolarmente diffusa e famosa negli italiani: la SUPERSTIZIONE. Sciò Sciò (ciucciuè) è una figura scaramantica napoletana raffigurante un uomo con la gobba carico di amuleti che portano fortuna. 

 

Formula: No Parabeni ed Oli Minerali.

Principi attivi: Alcol, Olio Essenziale di Eucalipto, Menta, Arancio e Cipresso

Valori: Vegano, Ecosostenibile, Cruelty Free

  

Ingredienti: Alcohol denat., Aqua [Water], Parfum [Fragrance], PPG-26-buteth-26, Acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, PEG-40 hydrogenated castor oil, Triethanolamine, Cupressus funebris wood oil, Citrus sinensis peel oil expressed, Eucalyptus globulus leaf oil, Mentha arvensis (Wild mint) leaf oil, Coumarin, Citral, Benzyl benzoate, Benzyl salicylate, Citronellol, Limonene, Cinnamyl alcohol, Alpha-isomethyl ionone, Eugenol, Linalool, CI 17200 [Red 33], CI 14700 [FD&C Red No.4].

qualcos'altro di interessante ( 5 other products in the same category )