- -40%
Idrata la pelle del corpo illuminandola con un elegante finish dorato scintillante e un profumo avvolgente che dura a lungo.
Politiche per la sicurezza: Scopri di più
Politiche per le spedizioni : Scopri di più
Politiche per i resi: Scopri di più
Texture gel fresca, leggera e ultra-sensoriale impreziosita da micro-perle dorate.
Arricchito con Glicerina e Olio di Mandorle Dolci per una pelle morbida e vellutata.
Composizione:
Formula gel arricchita con Glicerina e Olio di Mandorle Dolci, noti per le loro proprietà emollienti e idratanti.
L’elevata percentuale di micro-perle dorate regala un finish scintillante.
Note olfattive:
La fragranza si apre con sfumature fresche e fruttate di arancia e pera avvolgendo i sensi in un’esplosione di freschezza.
Nel cuore emerge un bouquet fiorito di mughetto, fresia ed eliotropio, che dona eleganza e raffinatezza, arricchito dalla delicata dolcezza della mandorla.
Il fondo avvolge la pelle con le note calde e persistenti di vaniglia, ambra e musk, per una scia morbida e sensoriale.
Consigli d'utilizzo:
Applicare su tutto il corpo, insistendo in particolare sulle zone che si desidera valorizzare per una pelle idratata e luminosa
Massaggiare fino a completo assorbimento.
Ingredienti:
L’elenco degli ingredienti viene costantemente aggiornato. Vi invitiamo comunque a fare riferimento alla formula riportata sulle confezioni.
AQUA (WATER),PROPANEDIOL,PENTYLENE GLYCOL,POLYSORBATE 20,CALCIUM SODIUM BOROSILICATE,ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER,HYDROXYACETOPHENONE,PARFUM (FRAGRANCE),1,2-HEXANEDIOL,XANTHAN GUM,CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE),SODIUM HYDROXIDE,CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE,MICA,TETRAMETHYL ACETYLOCTAHYDRONAPHTHALENES,SODIUM PHYTATE,ACETYL CEDRENE,CI 77491 (IRON OXIDES),TIN OXIDE,CAMELLIA JAPONICA FLOWER EXTRACT,HOYA LACUNOSA FLOWER EXTRACT