Eau de Parfum 100 ml Refillable

150,00 €
105,00 €Risparmia il 30%

IVA inclusa

Chloé Eau De Parfum - Fresco e femminile, per una donna con un senso innato dell'eleganza, capace di affermare con sicurezza la sua creatività e la sua indipendenza.

Un cocktail dai toni cipriati e floreali, con accenni briosi di peonia e litchi ed un tocco di bellezza finale donato dalla fresia primaverile.

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Chloé Signature Eau De Parfum

Chloé è una Maison naturalmente femminile impegnata nell’emancipazione femminile e nell’inclusività. Rivelando la sua rosa luminosa, con accenti leggeri e sensuali, questa Eau de Parfum Chloé è una fragranza floreale che incarna alla perfezione la ragazza Chloé: dallo spirito libero, elegante e chic, emblema della femminilità, che vive la vita seguendo le proprie regole.

 

Modo d'uso: Vaporizza su polsi e collo. Non strofinarlo, lascia che evapori naturalmente. Vaporizza delicatamente su pelle e abiti al mattino. Riponi il flacone in un luogo fresco, buio e asciutto. Una volta che il flacone da 100 ml di Eau de Parfum Chloé è vuoto, svita l’erogatore. Avvita direttamente sul collo la ricarica da 150 ml. Il riempimento si arresta automaticamente. Svita la ricarica tenendo saldamente il cappuccio bianco.

 

Note Olfattive:

Testa: Fresia, Peonia Rosa, Lychee

Cuore: Mughetto, Petali di Rosa, Fiore di Magnolia

Fondo: Ambra, Miele, Legno di Cedro

 

Ingredienti: ALCOHOL DENAT., PARFUM/FRAGRANCE, AQUA/WATER/EAU, ETHYLHEXYL,METHOXYCINNAMATE, HYDROXYCITRONELLAL, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, OCTOCRYLENE, BHT, LIMONENE, HEXYL CINNAMAL, BENZYL SALICYLATE, CITRONELLOL, LINALOOL, GERANIOL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, FD&C YELLOW NO. 5 (CI 19140), FD&C RED NO.4 (CI 14700).

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )