• -30%

Eau de Parfum 150 ml Refill

150,00 €
105,00 €Risparmia il 30%

IVA inclusa

Chloé Eau De Parfum - Fresco e femminile, per una donna con un senso innato dell'eleganza, capace di affermare con sicurezza la sua creatività e la sua indipendenza.

Un cocktail dai toni cipriati e floreali, con accenni briosi di peonia e litchi ed un tocco di bellezza finale donato dalla fresia primaverile.

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Chloé Signature Eau De Parfum

Chloé è una Maison naturalmente femminile impegnata nell’emancipazione femminile e nell’inclusività. Rivelando la sua rosa luminosa, con accenti leggeri e sensuali, questa Eau de Parfum Chloé è una fragranza floreale che incarna alla perfezione la ragazza Chloé: dallo spirito libero, elegante e chic, emblema della femminilità, che vive la vita seguendo le proprie regole.

 

Modo d'uso: Usa questa ricarica per ricaricare il tuo flacone da 100 ml dell’Eau de Parfum Chloé. Svita l’erogatore del flacone vuoto. Avvita direttamente sul collo la ricarica da 150 ml. Il riempimento si arresta automaticamente. Svita la ricarica tenendo saldamente il cappuccio bianco.

 

Note Olfattive:

Testa: Fresia, Peonia Rosa, Lychee

Cuore: Mughetto, Petali di Rosa, Fiore di Magnolia

Fondo: Ambra, Miele, Legno di Cedro

 

Ingredienti: ALCOHOL DENAT., PARFUM/FRAGRANCE, AQUA/WATER/EAU, ETHYLHEXYL,METHOXYCINNAMATE, HYDROXYCITRONELLAL, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, OCTOCRYLENE, BHT, LIMONENE, HEXYL CINNAMAL, BENZYL SALICYLATE, CITRONELLOL, LINALOOL, GERANIOL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, FD&C YELLOW NO. 5 (CI 19140), FD&C RED NO.4 (CI 14700).

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )