• -25%
B-SELFIE Special Edition Sensational Treatment

Cofanetto Sensational Treatment

69,00 €
51,75 €Risparmia il 25%

IVA inclusa

Per associare la detersione a un sensazionale effetto rigenerativo, biorivitalizzante, idratante e anti-age

B-SELFIE ANGEL - MICELLAR WATER FACE CLEANSING FLACONE DA 200 ML+ B-SELFIE THREE- SENSATIONAL TREATMENT CONFEZIONE DA 5 TRATTAMENTI

Una confezione per 5 trattamenti di bellezza completi: iniziano con la detersione delicata dell’acqua micellare e proseguono con il potentissimo biocondizionatore tissutale della beauty mask, che in soli 3 step (siero+mask+crema) dona un viso rigenerato e una pelle compatta e luminosa.

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

B-SELFIE Sensational Treatment: l’acqua micellare B-SELFIE Angel si unisce al trattamento di bellezza completo B-SELFIE Three in 5 maschere, da svolgere in 3 step (siero+mask+crema), per un viso rigenerato e una pelle compatta e luminosa.

B-SELFIE Angel è un’acqua vegetale di fiori che non appiccica e non necessita di risciacquo. Con un prodotto unico, che assicura anche un’azione protettiva e antiossidante, è possibile struccare e detergere il viso. È efficace anche sul trucco waterproof, mascara e rossetto, rendendo superfluo il bifasico occhi.

B-SELFIE Three è un rituale di bellezza prezioso e intenso, da svolgere in 3 step con l’uso in sequenza del siero, della maschera e della crema. La presenza di EGF, fattore di crescita epidermico, promuove un’efficace rigenerazione cellulare.

COME FUNZIONA?

La delicata azione detergente di B-SELFIE Angel si unisce a un effetto rivitalizzante e rinfrescante che lascia la pelle purificata, luminosa e levigata. 

La miscela di acqua vegetali di fiori (hamamelis virginiana, boccioli di rosa damascena, elicriso) svolge una decisa azione protettiva, antiossidante e lenitiva per lasciare la pelle naturalmente morbida, tonica e luminosa. 

Un blend di zuccheri e sostanze umettanti agisce per proteggere e riequilibrare il Natural Moisturizing Factor (NMF).

Con B-SELFIE Three è uno straordinario biocondizionatore tissutale ad alto effetto rigenerativo e anti-age, un vero trattamento professionale a uso domiciliare da svolgere in 3 step: dapprima si rigenera il viso con il siero, quindi si applica la maschera di bellezza e infine si potenziano i suoi effetti con la crema.

INGREDIENTI

B-SELFIE Angel: Aqua [water], glycerin, sodium cocoyl glutamate, coco-glucoside, hamamelis virginiana (witch hazel) leaf water, helichrysum italicum extract, rosa damascena flower extract, sodium pca, fructose, niacinamide, glycine, urea, inositol, sodium lactate, lactic acid, xanthan gum, parfum [fragrance], phenoxyethanol, ethylhexylglycerin.

B-SELFIE Three:

step 1) Aqua, butylene glycol, sodium hyaluronate, glycereth-26, polyquaternium-51, punica granatum fruit extract, ficus carica (fig) fruit extract, codonopsis lanceolata root extract, centella asiatica extract, chamomilla, recutita(matricaria) flower extract, glycyrrhiza glabra (licorice)root extract, camellia sinensis leaf extract, polygonum cuspidatum root extract, rosmarinus officinalis (rosemary) leaf extract, scutellaria baicalensis root extract, carbomer, PEG-60 hydrogenated castor oil, triethanolamine, phenoxyethanol, allantoin, dipotassium glycyrrhizate, imidazolidinyl urea, natto gum, hydrolyzed collagen, oligopeptide-1, acetyl hexapeptide-8, soy isoflavones, cimicifuga simplex root extract, polygonum cuspidatum root extract, pueraria lobata root extract, angelica polymorpha sinensis root extract, trifolium pratense (clover) flower extract, pueraria mirifica root extract, ubiquinone, glycerin, copper tripeptide-1, disodium EDTA, tocopheryl acetate.

step 2) aqua, glycerin, butylene glycol, sodium hyaluronate, propylene glycol, trehalose, aloe barbadensis leaf extract, phenoxyethanol, portulaca oleracea extract, carbomer, butyrospermum parkii (shea) butter, betaine, simmondsia chinensis (jojoba) seed oil, hamamelis virginiana (witch hazel) water, glyceryl stearate, triethanolamine, polysorbate 60, caprylic capric triglyceride, allantoin, disodium EDTA, tocopheryl acetate, xanthan gum, parfum.

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )