Eau de Parfum Intense

    150,00 €

    IVA inclusa

    Smoke of Desert di Simone Andreoli è un profumo altamente divisivo, perfetto per gli amanti degli incensi pregiati che si fondono con note spiccatamente orientali. Un viaggio notturno ed affascinante alla ricerca dei lati più inesplorati di sé.

    Quantità
    In pronta consegna

    Il prodotto

    Smoke of Desert è un profumo evocativo, che porta chi lo vaporizza in una dimensione extrasensoriale, in cui sogno e realtà si fondono indissolubilmente e l’unico punto fisso a cui la persona sceglie di prestare attenzione alla bellezza.

    Tra la percezione di un accordo e l’altro, le sensazioni non sono mai di un’esplorazione spiacevole, ma sempre curiosa, di un territorio inesplorato della propria mente e della propria essenza più intima, alla ricerca di qualcosa di nuovo, che però in realtà ha sempre fatto parte di sé.

    Un viaggio olfattivo di natura introspettiva tutto da compiere per gli amanti dei sentori di incenso dell’Oman, in assoluto tra i più pregiati ed amati nella profumeria da appassionati provenienti da tutto il mondo.

    Lascia illuminare la tua mente dal piccolo bagliore che si intravede ad ogni vaporizzazione di Smoke of Desert, per avvertire il profumo e l’essenza più intima ed impercettibile dei lati più oscuri, misteriosi e seducenti di te.

      

    Smoke of Desert è un profumo in grado di evocare nella persona che lo indossa e quello che lo incontra sensazioni appartenenti a sensi differenti da quello dell’olfatto: la sensazione che è possibile provare analizzando ogni emozione provocata dalla percezione di ogni nota è simile a quella che prova un avventuriero che, dopo un lungo e faticoso cammino, sopraggiunge di notte in un’oasi lussureggiante. La morbidezza pregiata della note del Cashmere, presente e vibrante in questa composizione olfattiva.

    Il fascino esotico del focolare che ti tiene caldo, il profumo dei legni arsi è rappresentato dal cuoio e dalla resina di Elemi, che incontrano il sovrano incenso, re indiscusso di questa composizione.

    L’esploratore resta incantato, e si arrende all’esplorazione olfattiva di quest’oasi nella notte guardando all’ignoto non come ad un qualcosa da temere, piuttosto come l’opportunità di esplorare, scoprire e scoprirsi più forte e vivo che mai. Smoke of Desert sintetizza e traduce queste sensazioni, perfette da indossare per una personalità che possiede la voglia di esplorarsi, fino a raggiungere l’ignoto di sé, per poter poi risalire e salire ancora più in alto, fino a raggiungere un sentimento simile all’elevazione.

     

    Piramide Olfattiva

    Note: Incenso dell’Oman, Elemi, Assenzio, Cashmere, Cuoio.

    Famiglia Olfattiva: Balsamica / Incenso.

    Tipologia: Eau de Parfum Intense.

    Fragranza Unisex.