• -30%
Gocce Magiche Viso 30 ml

Gocce Magiche Viso

38,00 €
26,60 €Risparmia il 30%

IVA inclusa

Concentrato autoabbronzante effetto ultra-rapido.

Texture unica:

  • gocce autoabbronzanti concentrate e delicatamente profumate abbronzatura intensa, naturale e luminosa azione ultra-rapida:
  • agisce in meno di un’ora no macchie adatte a tutte gli incarnati.

Confezione
Quantità
Prodotto disponibile con diverse opzioni

Il prodotto

Bastano poche gocce e come per magia la pelle assume un immediato colore dorato che, in meno di un’ora, si trasforma in un’intensa e luminosa abbronzatura, proprio come dopo una giornata di spiaggia o una seduta di lampada UVA.

Merito di una formula esclusiva che abbina l’estratto di mallo di noce all’ innovativo DHA Rapid, molecola autoabbronzante di nuova generazione che dimezza i tempi di colorazione della pelle e garantisce un risultato rapido, naturale e uniforme, senza rischio di antiestetiche macchie.

Ma non è tutto, perché questo magico ‘concentrato di sole’ ha anche un eccezionale potere idratante e anti-età grazie alla presenza della vitamina E e di un derivato biotecnologico del mais, che avvolge la pelle in un invisibile film idratante lunga-durata.

Lieve, setoso e delicatamente profumato, il concentrato si stende facilmente e viene immediatamente assorbito lasciando la pelle morbida e levigata. Per un risultato ottimale utilizzare Magico Gel Scrub Viso prima dell'applicazione.

Per un effetto più soft aggiungere qualche goccia di prodotto all'interno della crema viso quotidiana. Stendere poche gocce di prodotto su viso, collo e décolleté puliti e asciutti.

Lavare le mani dopo l’uso.

qualcos'altro di interessante ( 2 other products in the same category )