• -30%
Collistar Sun Trattamento Doposole Superlenitivo Riparatore 250ml

Trattamento Doposole Superlenitivo Riparatore 250ml

36,00 €
25,20 €Risparmia il 30%

IVA inclusa

  • Ideale per pelli sensibili/reattive
  • Adatto anche ai bambini sotto i 3 anni
  • SENZA profumo - coloranti - siliconi - alcohol - allergeni conosciuti - olii minerali e nickel*
  • Superlenitivo e calmante in caso di irritazioni
  • Ripristina le ideali condizioni di elasticità e idratazione della pelle
Quantità
Non disponibile

Il prodotto

Una formula innovativa che sfrutta le eccezionali proprietà di un estratto di Opuntia fermentato, di origine italiana, ricco di flavonoidi, mucillagini, polisaccaridi e vitamine dall’alto potere idratante, antiossidante e lenitivo e dell’estratto di Luppolo.

Appositamente studiato per le pelli ipersensibili, questo trattamento: assicura un intenso e immediato sollievo alla pelle arrossata e irritata; ripristina velocemente le ideali condizioni di idratazione e elasticità; favorisce i processi di auto-riparazione dei tessuti rinforzando la fisiologica barriera protettiva cutanea.

Azione Superlenitiva: grazie allo Skinasensyl, che conferisce un’immediata sensazione di benessere, attenua il rossore, riduce la percezione di fastidio e calore.

Azione Riparatrice: l’esclusivo Matrixin-Complex rinforza la barriera protettiva cutanea e stimola i processi di auto-riparazione della pelle.

Azione Nutriente e Superidratante: un concentrato di acido ialuronico, burro di karité, olii e vitamina B5 che garantisce idratazione, elasticità e morbidezza.

Grazie alla sua morbida texture, la crema si stende facilmente e si assorbe rapidamente. Adatto per viso e corpo è ideale per tutta la famiglia. Collistar è attenta al benessere del pianeta: il tubo è 100% in PCR riciclabile.

TESTATO DERMATOLOGICAMENTE *nickel <0,001%

 

Modo d'uso:

E’ ideale anche come ‘impacco’ lenitivo e riparatore da lasciare in posa per 5-10 minuti sulle zone particolarmente arrossate.

 

INGREDIENTS/COCTAB:

AQUA, C12-15 ALKYL BENZOATE, ETHYLHEXYL PALMITATE, PROPYLHEPTYL CAPRYLATE, GLYCERIN, PENTYLENE GLYCOL, GLYCERYL STEARATE, ARACHIDYL ALCOHOL, CETEARYL ALCOHOL, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL, BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER, COCO-CAPRYLATE, TOCOPHERYL ACETATE, 1,2-HEXANEDIOL, BEHENYL ALCOHOL, HYDROGENATED OLIVE OIL, POTASSIUM CETYL PHOSPHATE, BRASSICA CAMPESTRIS STEROLS, PANTHENOL, ARACHIDYL GLUCOSIDE, CAPRYLYL GLYCOL, OLEA EUROPAEA FRUIT OIL, HYDROXYACETOPHENONE, LINALYL ACETATE, CAPRYLHYDROXAMIC ACID, ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER, CARBOMER, ETHYLHEXYLGLYCERIN, SODIUM HYDROXIDE, LECITHIN, OLEA EUROPAEA OIL UNSAPONIFIABLES, SODIUM HYALURONATE, MANNITOL, OPUNTIA FICUS-INDICA STEM EXTRACT, ISOPROPYL MYRISTATE, TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE, TOCOPHEROL, ASCORBYL PALMITATE, SACCHAROMYCES FERMENT LYSATE FILTRATE, SODIUM CITRATE, AMYLOPECTIN, CITRIC ACID, HUMULUS LUPULUS EXTRACT, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE, CERAMIDE NP, CERAMIDE NG, BIOSACCHARIDE GUM-2, XANTHAN GUM, ACETYL TETRAPEPTIDE-15 La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, fai sempre riferimento a quella riportata sul prodotto.

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )