• -30%

Spray Abbronzante Idratante SPF10 200ml

36,00 €
25,20 €Risparmia il 30%

IVA inclusa

Applicazione ultra-rapida water resistant.

SMART SUN PROTECTION®

L’innovativo sistema filtrante pro Vitamina D che reinventa la protezione solare.

La nuova formula di filtri UV attiva la vitamina della salute ed esclude solo i raggi dannosi esaltando i benefici della luce su benessere e bellezza della pelle.

  • pratico e di rapido assorbimento, adatto per raggiungere anche le zone più difficili
  • ideale per uomini e sportivi, si può nebulizzare anche sulla testa
  • trasparente e ultra-fresco lascia la pelle morbida e idratata.
Quantità
Disponibile

Il prodotto

Praticità, rapidità e sicurezza per una splendida e perfetta abbronzatura. Un solare di assoluta avanguardia, ottenuto grazie al sapiente abbinamento di una speciale formula abbronzante con il praticissimo nebulizzatore a 360°, che consente una rapida e perfetta applicazione del prodotto su tutto il corpo, anche nelle zone più difficili da raggiungere. 

Trasparente e ultra-fresco, penetra immediatamente, si asciuga subito e, contrariamente a molti spray, lascia la pelle incredibilmente morbida, elastica e idratata grazie alla presenza degli oli di Jojoba e di Tamanu. Per la ricchezza in acidi grassi e vitamine, l’olio estratto dalle noci di Tamanu difende anche dai danni dell’ozono e potenzia l’azione anti-radicali liberi eantinvecchiamento della vitamina E presente nel solare. Un supertestato mix di filtri fotostabili assicura una completa e costante protezione dai raggi UVA e UVB, mentre l’oleoil tirosina stimola la formazione di melanina accelerando e intensificando l’abbronzatura.

Il consiglio in più:

Erogazione 360° per raggiungere le zone più dificili del corpo.

 

Modo d'uso:

Può essere usato su viso (facendo attenzione a non spruzzarlo negli occhi), corpo, capelli e cuoio capelluto. Agitare prima dell'uso, vaporizzare a circa 20 cm di distanza, non spruzzarlo negli occhi o su pelle irritata. Ripetere l’applicazione dopo bagni prolungati e lunghe esposizioni al sole.

 

INGREDIENTS:

ALCOHOL DENAT., DIBUTYL ADIPATE, C12-15 ALKYL BENZOATE, ETHYLHEXYL SALICYLATE, ACRYLATES/OCTYLACRYLAMIDE COPOLYMER, DIETHYLAMINO HYDROXYBENZOYL HEXYL BENZOATE, GLYCERIN, ETHYLHEXYL TRIAZONE, BIS-ETHYLHEXYLOXYPHENOL METHOXYPHENYL TRIAZINE, AQUA, PARFUM, SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL, CALOPHYLLUM INOPHYLLUM SEED OIL, OLEOYL TYROSINE, LUFFA CYLINDRICA SEED OIL, OLEIC ACID, DIMETHYLMETHOXY CHROMANOL, CANOLA OIL, PHYSALIS ANGULATA EXTRACT, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, DAUCUS CAROTA SATIVA ROOT EXTRACT, DAUCUS CAROTA SATIVA SEED OIL, TOCOPHERYL ACETATE, BETA-CAROTENE, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, BENZYL BENZOATE, BENZYL SALICYLATE, CITRONELLOL, EUGENOL, GERANIOL, HYDROXYCITRONELLAL, LIMONENE, LINALOOL La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, fai sempre riferimento a quella riportata sul prodotto.

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )