• -30%
Collistar Sun Spray Abbronzante Idratante SPF30 200ml

Spray Abbronzante Idratante SPF30 200ml

36,00 €
25,20 €Risparmia il 30%

IVA inclusa

SMART SUN PROTECTION®

L’innovativo sistema filtrante pro Vitamina D che reinventa la protezione solare.

La nuova formula di filtri UV attiva la vitamina della salute ed esclude solo i raggi dannosi esaltando i benefici della luce su benessere e bellezza della pelle.

Applicazione ultra-rapida.

  • pratico e di rapido assorbimento, adatto per raggiungere anche le zone più difficili
  • ideale per uomini e sportivi, si può nebulizzare anche sulla testa
  • trasparente e ultra-fresco lascia la pelle morbida e idratata.
Quantità
Disponibile

Il prodotto

Praticità, rapidità e sicurezza per una splendida e perfetta abbronzatura. Un solare di assoluta avanguardia, ottenuto grazie al sapiente abbinamento di una speciale formula abbronzante con il praticissimo nebulizzatore a 360°, che consente una rapida e perfetta applicazione del prodotto su tutto il corpo, anche nelle zone più difficili da raggiungere.  Trasparente e ultra-fresco, penetra immediatamente, si asciuga subito e, contrariamente a molti spray, lascia la pelle incredibilmente morbida, elastica e idratata grazie alla presenza degli oli di Jojoba e di Tamanu.

Per la ricchezza in acidi grassi e vitamine, l’olio estratto dalle noci di Tamanu difende anche dai danni dell’ozono e potenzia l’azione anti-radicali liberi eantinvecchiamento della vitamina E presente nel solare. Un supertestato mix di filtri fotostabili assicura una completa e costante protezione dai raggi UVA e UVB, mentre l’oleoil tirosina stimola la formazione di melanina accelerando e intensificando l’abbronzatura.

Il Consiglio in più:

Erogazione 360° per raggiungere le zone più dificili del corpo.

 

Modo d'uso: Può essere usato su viso (facendo attenzione a non spruzzarlo negli occhi), corpo, capelli e cuoio capelluto. Agitare prima dell'uso, vaporizzare a circa 20 cm di distanza, non spruzzarlo negli occhi o su pelle irritata. Ripetere l’applicazione dopo bagni prolungati e lunghe esposizioni al sole.

 

INGREDIENTS:

ALCOHOL DENAT., DIBUTYL ADIPATE, C12-15 ALKYL BENZOATE, ETHYLHEXYL SALICYLATE, ETHYLHEXYL TRIAZONE, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, COCOGLYCERIDES, ACRYLATES/OCTYLACRYLAMIDE COPOLYMER, BIS-ETHYLHEXYLOXYPHENOL METHOXYPHENYL TRIAZINE, DIETHYLAMINO HYDROXYBENZOYL HEXYL BENZOATE, AQUA, PARFUM, GLYCERIN, SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL, CALOPHYLLUM INOPHYLLUM SEED OIL, OLEOYL TYROSINE, LUFFA CYLINDRICA SEED OIL, OLEIC ACID, DIMETHYLMETHOXY CHROMANOL, CANOLA OIL, PHYSALIS ANGULATA EXTRACT, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, DAUCUS CAROTA SATIVA ROOT EXTRACT, DAUCUS CAROTA SATIVA SEED OIL, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL, TOCOPHERYL ACETATE, BETA-CAROTENE, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, BENZYL BENZOATE, BENZYL SALICYLATE, CITRONELLOL, EUGENOL, GERANIOL, HYDROXYCITRONELLAL, LIMONENE, LINALOOL La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, fai sempre riferimento a quella riportata sul prodotto.

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )