• -10%
Sisley Paris SOLARI Super Soin Autobronzant Hydratant Corps 150ml

Super Soin Autobronzant Hydratant Corps

119,50 €
107,55 €Risparmia il 10%

IVA inclusa

Super Soin Autobronzant Hydratant Corps, perfetta alternativa all'esposizione solare, illumina e idrata deliziosamente la pelle.

150ml

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Super Soin Autobronzant Hydratant Corps offre un'abbronzatura naturale e uniforme per una pelle luminosa, dorata e istantaneamente idratata.

- Il corpo è idealmente abbronzato grazie a una colorazione rapida e duratura, il più vicino possibile all'abbronzatura naturale.

- La pelle è intensamente idratata grazie a un complesso di principi attivi ""dissetanti"" che trattengono continuamente l'acqua. È più setosa, morbida e luminosa.

      

Un profumo fresco e fiorito per un'applicazione piacevole. Una texture ricca e confortevole che offre un risultato estremamente morbido sulla pelle e permette un'applicazione senza macchie. 

         

Il plus della formula: l'olio di Macadamia, noto per le sue proprietà nutrienti e addolcenti, permette di mantenere l'idratazione e la setosità della pelle.

NOVITÀ: nella confezione si trova un guanto di velluto, lavabile e riutilizzabile, per una più semplice e omogenea applicazione del prodotto.

Adatto a tutti i tipi di carnagione, da molto chiara a più scura.

        

Consigli d'applicazione:

Applicare in uno strato sottile e uniforme su pelle pulita e asciutta.

Lavarsi le mani dopo l'uso.

Ripetere l'applicazione ogni 2-3 giorni per modulare l'intensità dell'abbronzatura.

Per un'applicazione ottimale, utilizzare il guanto di velluto fornito con il prodotto: posizionare una piccola quantità di crema al centro del guanto e distribuire con piccoli movimenti circolari.

      

Benefici:

Estratto di fiori di Ibisco: esfolia, apporta luminosità e omogeneità all'abbronzatura;

Estratto essenziale di Sesamo: prolunga l'abbronzatura;

Olio di Macadamia: nutre e addolcisce;

Complesso di principi attivi "dissetanti" (soluzione di Biosaccaridi, estratto di foglie di Stevia, Glicerina di origine naturale): idrata

       

Ingredienti:

WATER/EAU (AQUA), C9-12 ALKANE, DIHYDROXYACETONE, GLYCERIN, PROPYLHEPTYL CAPRYLATE, BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER, CAPRYLYL METHICONE, CETEARYL ALCOHOL, HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL, MACADAMIA INTEGRIFOLIA SEED OIL, ARACHIDYL ALCOHOL, ERYTHRULOSE, SILICA, SESAMUM INDICUM (SESAME) OIL UNSAPONIFIABLES, STEVIA REBAUDIANA LEAF/STEM EXTRACT, HIBISCUS SABDARIFFA FLOWER EXTRACT, BIOSACCHARIDE GUM-1, BEHENYL ALCOHOL, DIMETHICONE, POLYSILICONE-11, ARACHIDYL GLUCOSIDE, HYDROXYETHYL ACRYLATE/SODIUM ACRYLOYLDIMETHYL TAURATE COPOLYMER, CETEARETH-33, XANTHAN GUM, CETEARYL GLUCOSIDE, DIMETHICONOL, POLYSORBATE 60, SORBITAN ISOSTEARATE, ACETYLATED GLYCOL STEARATE, TRIHYDROXYSTEARIN, GLYCINE SOJA (SOYBEAN) OIL, FRAGRANCE (PARFUM), SORBIC ACID, PHENOXYETHANOL, POTASSIUM SORBATE, SODIUM BENZOATE, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, TOCOPHEROL, CITRONELLOL, GERANIOL, HEXYL CINNAMAL, LIMONENE, LINALOOL, CINNAMYL ALCOHOL, BENZYL BENZOATE, FARNESOL. IL#1A

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )