• -30%
Clarins Tan Addition Conc. Eclat Auto-Bronzant 30 ml

Tan Addition Conc. Eclat Auto-Bronzant 30 ml

44,00 €
30,80 €Risparmia il 30%

IVA inclusa

Concentrato Autoabbronzante Illuminante Corpo.

L'autoabbronzante corpo per una pelle dorata tutto l'anno.

Quantità
Non disponibile

Il prodotto

Il segreto per una pelle piacevolmente abbronzata e luminosa: aggiungi a tutti i tuoi trattamenti corpo l'azione autoabbronzante. Per ogni parte del corpo da abbronzare, è sufficiente mescolare qualche goccia di Concentrato Autoabbronzante Illuminante Corpo - Addition Concentré Eclat Corps al trattamento corpo Clarins abituale. Un gesto semplicissimo per una pelle delicatamente dorata. Questo trattamento autoabbronzante si adatta a tutte le carnagioni in sole poche ore. Ricco di aloe, questo autoabbronzante corpo protegge e ammorbidisce la pelle.

Un gesto semplicissimo. Un colorito radioso, incredibilmente naturale e modulabile a piacimento.

Capovolgere il flacone. Premere alla base per erogare 4/6 gocce da mescolare nell'incavo della mano con il trattamento idratante corpo. Applicare uniformemente su ogni parte del corpo da abbronzare (polpacci, braccia, addome,ecc.). Lavare bene le mani subito dopo l'applicazione. Non usare da solo.

Ingredienti: AQUA/WATER/EAU, DIHYDROXYACETONE, ALCOHOL, GLYCERIN, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE, ERYTHRULOSE, XANTHAN GUM, CARAMEL, CITRIC ACID, ETHYLENE BRASSYLATE, POTASSIUM SORBATE, SODIUM BENZOATE [S2848A]

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )