Eyebrow Intense Powder Polvere Sopracciglia Intesificante

18,50 €
13,32 €Risparmia il 28%

IVA inclusa

Polvere Sopracciglia Intensificante

Pupa
Quantità
Non disponibile

Il prodotto

Un’incredibile polvere libera per sopracciglia piene e intensificate dal finish naturale. La texture pigmentata, sottilissima e impalpabile aderisce perfettamente alle sopracciglia colorandole e riempiendone i vuoti. Il risultato make-up è modulabile. Il comodo e pratico applicatore in foam è perfetto per un’applicazione facile e confortevole. Ideale sia per tratti sottili che spessi.

Agitare bene il prodotto prima dell’uso e picchiettare l'applicatore per rimuovere l'eccesso di polvere. A partire dall'angolo interno delle sopracciglia verso l'esterno, applicare la polvere con piccoli tratti, riempiendo le zone più vuote sino a ottenere l'intensità desiderata.

L’elenco degli ingredienti viene costantemente aggiornato. Vi invitiamo comunque a fare riferimento alla formula riportata sulle confezioni.

BORON NITRIDE, DIMETHICONE, SILICA, POLYETHYLENE, PENTYLENE GLYCOL, PUMICE, CAPRYLYL GLYCOL, KAOLIN, DIMETHICONOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) WAX, CAPRYLHYDROXAMIC ACID , GLYCERIN, TOCOPHEROL

(+/-) MAY CONTAIN:

CI 77019 MICA, CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491,77492,77499 (IRON OXIDES), CI 77163 (BISMUTH OXYCHLORIDE)

qualcos'altro di interessante ( 4 other products in the same category )