• -15%

Esfoliante corpo 200 gr

27,00 €
22,95 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Esfoliante corpo, di colore arancio intenso, con scorze d’arancia per promuovere la rigenerazione della pelle. Gli estratti di rabarbaro, arancio e china rossa intensificano l’azione depurante, levigante e tonificante.

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Rendi perfetta la tua body routine.

L’esfoliante corpo, dal colore arancio intenso come il Long Drink, contiene scorze d’arancia e silice per promuovere meccanicamente la rigenerazione cellulare.

Gli estratti di rabarbaro, arancio e china rossa intensificano l’azione depurante, levigante e tonificante.

La texture in gel è a base di glicerina, presente naturalmente anche nel nostro organismo, derivata da oli vegetali e dalle proprietà umettanti, idratanti e protettive Tributo all'irresistibile long drink che ha conquistato e divertito tutto il mondo, regalando magici momenti di convivialità e l’emozione di un lifestyle made in Italy, Spritz Veneziano è una collezione dal sentore inebriante, aromatico e frizzante, formulata con estratti di rabarbaro, dalla proprietà antiossidante, estratto di china, per una profonda azione detossificante, ed estratto di arancio, che favorisce la produzione di collagene e tonifica la pelle.

  

Formula: No Parabeni ed Oli Minerali 

Principi attivi:  Glicerina Vegetale, Estratti di Rabarbaro, Estratti di China, Estratto di Arancio

Valori: Vegano, Ecosostenibile, Cruelty Free

 

Ingredienti: Aqua [Water], Glycerin, Propylene glycol, Silica, Parfum [Fragrance], PPG-26-buteth-26, PEG-40 hydrogenated castor oil, Citrus aurantium dulcis (Orange) peel powder, Phenoxyethanol, Acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, Triethanolamine, Limonene, Xanthan gum, Disodium EDTA, Ethylhexylglycerin, Cinchona succirubra bark extract, Citrus aurantium dulcis (Orange) fruit extract, Rheum palmatum root extract, CI 19140 [FD&C Yellow No.5], CI 16035 [FD&C Red No.40], Tetrasodium glutamate diacetate.

qualcos'altro di interessante ( 4 other products in the same category )