• -10%
Natura Bissé Stabilizing Cleasing Mask 75 ml

Cleasing Mask 75 ml

52,00 €
46,80 €Risparmia il 10%

IVA inclusa

Un detergente e una maschera, tutto in uno. Questo prodotto multi-tasking è progettato per chiarire la pelle grassa e soggetta all’acne e come trattamento depurativo settimanale per la pelle normale.

Quantità
Non disponibile

Il prodotto

Pulisce in profondità controllando le ghiandole sebacee iperattive prevenendo la proliferazione di batteri ed eliminando impurità e residui di trucco. Formulato con ingredienti come acido salicilico puro ed estratto di corteccia di salice per stimolare il ricambio cellulare e fornire benefici antibatterici senza seccare o irritare la pelle.

 

STEP 1 DETERGENTE GIORNALIERO: inumidire leggermente il viso e applicare il prodotto in modo uniforme. STEP 2 Massaggia con una spazzola per il viso, usando delicati movimenti circolari. Risciacquare abbondantemente con acqua calda. STEP 3 MASCHERA PURIFICANTE: una volta alla settimana, applicare uno strato sottile uniformemente su tutto il viso, evitando l’area del contorno occhi. STEP 4 Lasciare agire per 5-10 minuti, quindi rimuovere con generose quantità di acqua calda. Per rimuovere le impurità e controllare l’olio in eccesso tipico della pelle giovane, usalo come un normale detergente. Per pelli normali e secche, usalo su base settimanale come detergente profondo e usa settimanalmente come maschera per rimuovere le impurità.

 

Per gli uomini, questo è l’ideale da usare come detergente a giorni alterni e come maschera ogni settimana.

 

Ingredienti: Water (Aqua), Kaolin, Distarch Phosphate, Propylene Glycol, Alcohol Denat., Titanium Dioxide (CI 77891), Sodium Lauryl Sulfate, Salicylic Acid, Triethanolamine, Cocamidopropyl Betaine, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Arctium Majus Root Extract, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract, Melaleuca Alternifolia (Tea Tree) Leaf Oil, Xanthan Gum, Menthol, Disodium EDTA, Polysorbate 20, Ascorbic Acid, Citric Acid, Methylparaben, Propylparaben, Phenoxyethanol, Ethylparaben, Butylparaben, Sodium Benzoate, Fragrance (Parfum), Limonene, Geraniol, Hydroxycitronellal, Linalool, Citronellol, Yellow 5 (CI 19140), Blue 1 (CI 42090). 170511

Potrebbe piacerti anche

qualcos'altro di interessante ( 4 other products in the same category )