Diego dalla Palma STRUCCATUTTO Olio Struccante 200ml

Olio Struccante Detox 200ml

24,90 €
21,17 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Strucca istantaneamente ogni traccia di make up - anche waterproof - da viso e labbra. Deterge in profondità, asportando anche gli eccessi di sebo, impurità, particelle inquinanti e residui di filtri solari, per una pelle subito detersa e purificata. Non lascia residui oleosi. 

Quantità
Non disponibile

Il prodotto

Con la sua speciale texture ad azione rapida, strucca istantaneamente ogni traccia di make up -anche waterproof- da viso e labbra e deterge in profondità, asportando anche gli eccessi di sebo, impurità, particelle inquinanti e residui di filtri solari, per una pelle subito detersa e purificata. Non lascia residui oleosi. Arricchito con il complesso anti inquinamento CityShield.

Con la pelle asciutta, imbibire un dischetto di cotone e passarlo lentamente sulle zone da detergere. Ripassare un dischetto di cotone imbibito di acqua tiepida per facilitare la rimozione del prodotto e risciacquare con abbondante acqua tiepida. Evitare il contatto con occhi.

Ideale per detergere la pelle mista e impura. Rimuove il make up e le impurità della giornata rispettando il corretto equilibrio del film idrolipidico delle pelli miste e impure. Qusto tipo di pelle, se detersa con un prodotto non specifico, innesca l'effetto rebound con il risultato di un inasprimento dell'inestetismo. 

CITY SHIELD: speciale complesso anti inquinamento dalla duplice azione:

Rimuove i residui di particelle inquinanti (smog, fumo polveri sottili) e ne contrasta la successiva adesione, per una pelle fresca e libera di respirare.

Contrasta i danni causati dall’inquinamento riducendo i processi infiammatori e di degradazione della barriera cutanea da esso attivati. 

OXYGENFLOW: migliora l’apporto di ossigeno alle cellule e aumenta la resistenza agli agenti esterni dannosi e alle situazioni di stress rendendo la pelle luminosa.

Questo prodotto NON contiene: paraffina, olio minerale e altri agenti occlusivi.

qualcos'altro di interessante ( 5 other products in the same category )