Diego dalla Palma STRUCCATUTTO Mousse Struccante Detox 125ml

Mousse Struccante Detox 125ml

24,90 €
21,17 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Una schiuma soffice e cremosa che ingloba e allontana i residui di sebo, make up e impurità dalla pelle del viso.

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Una schiuma soffice e cremosa che ingloba e allontana i residui di sebo, make up e impurità dalla pelle del viso. Arricchita con CityShield, uno speciale complesso anti inquinamento, che rimuove  i residui di particelle inquinanti e ne contrasta la successiva adesione, per una pelle fresca e libera di respirare.

Applicare 1-2 noci di prodotto su viso inumidito, evitando il contorno occhi. Sciacquare abbondantemente.

La sua formulazione in mousse soffice e areata la rende particolarmente idonea ad un pubblico maschile. Raccomandato per le imperfezioni cutanee, la pelle è più fine, pura, il colorito più luminoso e omogeneo. Detersione perfetta per i mesi più caldi.  

CITY SHIELD: speciale complesso anti inquinamento dalla duplice azione:

Rimuove i residui di particelle inquinanti (smog, fumo polveri sottili) e ne contrasta la successiva adesione, per una pelle fresca e libera di respirare.

Contrasta i danni causati dall’inquinamento riducendo i processi infiammatori e di degradazione della barriera cutanea da esso attivati. 

OXYGENFLOW: migliora l’apporto di ossigeno alle cellule e aumenta la resistenza agli agenti esterni dannosi e alle situazioni di stress rendendo la pelle luminosa.

NON CONTIENE

glicole propilenico, siliconi.

qualcos'altro di interessante ( 5 other products in the same category )