• -15%

Olio-Latte Gel Struccante 80ml

29,90 €
25,42 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Con la sua speciale texture in gel oleoso, intrappola e scioglie rapidamente ogni traccia di impurità, sebo e make up -anche waterproof- da viso, occhi e labbra.

A contatto con l’acqua di risciacquo, da gel oleoso si trasforma in un latte fluido che viene velocemente allontanato dalla pelle, per una piacevole sensazione di purezza e morbidezza.

Senza agenti schiumogeni, deterge per affinità.

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Con la sua speciale texture in gel oleoso, intrappola e scioglie rapidamente ogni traccia di impurità, sebo e make up -anche waterproof- da viso, occhi e labbra.

A contatto con l’acqua di risciacquo, da gel oleoso si trasforma in un latte fluido che viene velocemente allontanato dalla pelle, per una piacevole sensazione di purezza e morbidezza. Senza agenti schiumogeni, deterge per affinità. Mattina e sera chiudere gli occhi e stendere il prodotto su pelle asciutta di viso, zona occhi e labbra.

Massaggiare con movimenti circolari, insistendo con i polpastrelli nelle aree con maggiore presenza di trucco o trucco waterproof. Risciacquare abbondantemente. È uno struccante al risciacquo quindi diventa indispensabile la fase successiva: la tonificazione! Scegliere la lozione/tonico Diego dalla Palma più idonea al proprio tipo di pelle:

• BE PURE tonico siero levigante • HYDRATION PASSION tonico in crema idratante

• VITAMINA C lozione illuminante energizzante

• BLACK SECRET lozione esfoliante dermorinnovatrice Viso, occhi, labbra perfettamente struccanti, pelle fresca purificata e riequilibrata pronta per la skin routine.

Contiene: oli di fiori di lavanda e gelsomino: purificanti ed ammorbidenti pre-probiotici: riequilibrano il microbiota della pelle (microrganismi buoni) e ne salvaguardano le funzioni di difesa. vitamina E: lenitiva e protettiva.

Viso, occhi e labbra perfettamente struccati, pelle fresca e purificata.

qualcos'altro di interessante ( 5 other products in the same category )