Shiseido Suncare Stick Clear Suncare Spf 50+
Shiseido Suncare Stick Clear Suncare Spf 50+
Shiseido Suncare Stick Clear Suncare Spf 50+
Shiseido Suncare Stick Clear Suncare Spf 50+
Shiseido Suncare Stick Clear Suncare Spf 50+
Shiseido Suncare Stick Clear Suncare Spf 50+
Shiseido Suncare Stick Clear Suncare Spf 50+

Stick Clear Suncare Spf 50+ 20Gr

36,00 €
25,92 €Risparmia il 28%

IVA inclusa

Una protezione solare in stick trasparente che si applica senza ungere o appiccicare le mani.

Quantità
Non disponibile

Il prodotto

Clear Suncare Stick SPF50+ di Shiseido è una protezione solare in stick resistente all'acqua, trasparente e non appiccicosa che si stende in modo uniforme.

Questo stick multi-protettivo fornisce una difesa continua contro i raggi UVA/UVB e dona alla pelle un effetto emolliente. Pratico da usare ovunque, in qualsiasi momento.

Dotato di tecnologia SynchroShield™, il velo protettivo dello stick solare viene rinforzato ogni volta che entra in contatto con calore, acqua o sudore*.

  • Contiene il complesso di ingredienti botanici Profense CL™, che aiuta a prevenire i danni da raggi UV sulla pelle, causa di rughe e tono cutaneo disomogeneo*
  • Formula anti-agenti atmosferici inquinanti che aiuta a prevenirne l’adesione alla pelle. Contiene anche un antiossidante per aiutare a proteggere dai danni che gli agenti possono causare

Una protezione solare 50 ultra resistente all’acqua, che contribuisce a limitare la quantità di prodotto che si disperde in mare**. Non comedogenico. Testato dermatologicamente e testato oftalmologicamente.

 

Ingrediente principale:

SYNCHROSHIELD™: WETFORCE X HEATFORCE Tecnologia SuperVeil 360 Formulato con tecnologia SynchroShield™ che permette al velo protettivo anti UV di rinforzarsi con sudore, acqua e calore*. Profence CEL™ per proteggere contro i segni dell’invecchiamento dovuti ai raggi UV come rughe e discromie*. 

*in vitro test

**rispetto ai nostri solari non resistenti all’acqua.

 

Come utilizzare il Clear Suncare Stick SPF50+ con protezione solare e resistente all'acqua:

  • Girare la rotella facendo fuoriuscire lo stick di circa 1 cm e applicare direttamente e generosamente in maniera uniforme.
  • Nelle zone di difficile applicazione, come il contorno occhi e il naso, applicare il prodotto solare sulle dita e stenderlo sulla pelle.

 

Facile da rimuovere con un normale detergente. 

 

INGREDIENTI: 

DIPHENYLSILOXY PHENYL TRIMETHICONE・HOMOSALATE・OCTOCRYLENE・MINERAL OIL(PARAFFINUM LIQUIDUM/HUILE MINERALE)・HYDROXYSTEARIC ACID・TRIETHYLHEXANOIN・ETHYLHEXYL SALICYLATE・METHYL METHACRYLATE CROSSPOLYMER・PEG/PPG-9/2 DIMETHYL ETHER・BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE・DIETHYLAMINO HYDROXYBENZOYL HEXYL BENZOATE・C12-15 ALKYL BENZOATE・DIBUTYL LAUROYL GLUTAMIDE・BIS-ETHYLHEXYLOXYPHENOL METHOXYPHENYL TRIAZINE・POLYAMIDE-8・SILICA DIMETHYL SILYLATE・PPG-17・FRAGRANCE (PARFUM)・BHT・TOCOPHEROL・LIMONENE・PEG/PPG-14/7 DIMETHYL ETHER・TOCOPHERYL ACETATE・PEG-6・LINALOOL・LECITHIN・CITRONELLOL・HEXYL CINNAMAL・CITRAL・PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE・SILICA・GLYCYRRHIZA GLABRA (LICORICE) ROOT EXTRACT・

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )