Eau de Toilette

    21,00 €

    IVA inclusa

    Sunflowers di Elizabeth Arden è una Eau de Toilette da donna con note floreali e fruttate. Questo profumo ha la capacità di impregnarci di gioia, forza e vitalità, proprio come un campo pieno di fiori, pieno di vita e vigore.

    Confezione
    Quantità
    In pronta consegna

    Il prodotto

    Celebra la stagione più bella dell’anno con un profumo. L’eau de toilette da donna Elizabeth Arden Sunflowers è allegra come un campo pieno di girasoli fioriti che seguono i caldi raggi del sole. La sua composizione trasmette luminosità, letizia e felicità; è il profumo di una giornata d’estate allegra e spensierata trascorsa in compagnia di fiori affascinanti e frutti gustosi.

    Questa fragranza è stata creata nel 1993 dal profumiere David Apel, ispirato ad una donna forte, sana, intelligente e piena di energia. Siamo di fronte ad una celebrazione della vita, che ci dona luminosità e allo stesso tempo ricarica le nostre energie per affrontare la giornata. Sensazioni vivificanti e pienamente soddisfacenti.

    La sua piramide olfattiva inizia con note morbide, fruttate e delicate come fiori d'arancio, melone, mandarino, bergamotto, palissandro brasiliano e limone, che creano una carezza sulla pelle. Poi si fa strada un bouquet floreale, con note così femminili ed energiche come ciclamino, osmanto, radice di iris, gelsomino e rosa, per concludere infine con legno di sandalo, muschio di quercia e muschio, che dotano la fragranza di una scia eterna.

    Note di testa: limone, legno di rosa, fiori d'arancio, mandarino, bergamotto, melone e pesche dolci.

    Note di cuore: ciclamino, rosa, gelsomino puro, osmanto e radice di iris

    Note di fondo: cedro, ambra, muschio, legno di sandalo e girasole