Eau de Toilette Vapo

90,00 €
76,50 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

La forza delle note agrumate e pepate unita al sentore di silice svela l’impronta della terra.

Confezione
Quantità
Disponibile

Il prodotto

Un`acqua maschile tra terra e cielo

 

Terre d'Hermès è un`acqua maschile vegetale e minerale, un profumo tra terra e cielo. Tinto di accenti di silex e tocchi amari di pompelmo, il profumo sprigiona effluvi di tronchi, radici e resine boisé. Per il suo creatore, il profumiere Jean Claude Ellena, si tratta di una storia, con dei veri personaggi, una messinscena di emozioni olfattive'. Un profumo diretto, franco, leggibile' per un uomo `al contempo semplice e complesso, tenero e determinato, che sogna con i piedi per terra`.  

 

Terre d'Hermès è descritto come un viaggio, una traversata degli elementi. La sua fragranza sa unire accenti frizzanti di agrumi, note minerali di silex ed effluvi di vegetali e spezie. Un viaggio che svela in seguito la sensualità terrosa delle note di legni addolciti di benzoino.

 

Nota di testa: Pompelmo, arancio, silice 

Nota di cuore: Pepe, bacche rosa, foglie di geranio, patchouli  

Nota di fondo: Cedro, vetiver, benzoino

 

Alcohol, Parfum (Fragrance), Aqua (Water), Limonene, Hydroxycitronellal, Citronellol, Hexyl Cinnamal, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Butylphenyl Methylpropional, Linalool, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Ethylhexyl Salicylate, Evernia Prunastri (Oakmoss) Extract, Geraniol, Citral, Farnesol. Questa lista potrebbe essere modificata nel corso del tempo.
La preghiamo di fare riferimento alle informazioni indicate sulla confezione del prodotto per conoscere la lista degli ingredienti più aggiornata.
qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )