Matita in Polvere per Sopracciglia

23,90 €
20,32 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Innovative matite per sopracciglia. Il finish naturale della polvere incontra la precisione e la praticità della “matita” che colora, definisce e ridensifica l’arcata sopraccigliare. Texture in polvere, dall’immediato rilascio colore, dalla coprenza modulabile e dalla buona tenuta, assicura un risultato professionale.

Diego dalla Palma
Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Innovative matite per sopracciglia.

Il finish naturale della polvere incontra la precisione e la praticità della “matita” che colora, definisce e ridensifica l’arcata sopraccigliare.
Texture in polvere, dall’immediato rilascio colore, dalla coprenza modulabile e dalla buona tenuta, assicura un risultato professionale.

Utilizzare lo spazzolino per disciplinare le sopracciglia; applicare la matita per riempire e perfezionare la linea dell’arcata sopraccigliare; ripassare lo spazzolino per sfumare ed ammorbidire il tratto realizzato.
Tre differenti tonalità che ben si adattano a colorare e definire le diverse tipologie di sopracciglia (chiare, medie, scure).
Per chi desidera un risultato naturale è preferibile optare per una tonalità molto simile al colore del proprio pelo.
Se si desidera un'arcata sopraccigliare in "primo piano" si potrà scegliere una colorazione leggermente più scura avendo cura di modularne bene la scrivenza in fase applicativa.
Matita in legno temperabile.

  • Mina morbida
  • Alta scrivenza
  • Mix di cere e polveri 
  • Facilmente sfumabile
  • Buona tenuta

Potrebbe piacerti anche

qualcos'altro di interessante ( 4 other products in the same category )