• -25%
Biotherm LES EAUX Eau Pure Lait Corps 400ml

Eau Pure Lait Corps 400 ml

34,00 €
25,50 €Risparmia il 25%

IVA inclusa

Latte corpo quotidiano aiuta la pelle a ritrovare istantaneamente un aspetto liscio e satinato

Quantità
Non disponibile

Il prodotto

Deliziosamente fondente e incredibilmente fresco, questo latte corpo quotidiano aiuta la pelle a ritrovare istantaneamente un aspetto liscio e satinato.

La sua triplice azione ristruttura la pelle che si squama, ripristina la barriera protettiva della pelle e ne protegge la naturale elasticità.

Penetra facilmente nella pelle, lasciandola fresca e perfettamente idratata.

La fragranza di eau energie rivatilazzante ricca di frutti verdi, puri e benefici: il tè verde, il lime e il kiwi. Rivitalizza, tonifica e rinfresca.

Ingredienti: 5393195 AQUA, PARAFFINUM LIQUIDUM, GLYCERIN, DIMETHICONE, PARFUM, ETHYLHEXYL PALMITATE, PENTAERYTHRITYL TETRAETHYLHEXANOATE, STEARYL ALCOHOL, PEG-100 STEARATE, GLYCERYL STEARATE, CARBOMER, LIMONENE, ACTINIDIA CHINENSIS WATER, PHENOXYETHANOL, DIMETHICONOL, CAPRYLYL GLYCOL, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, SODIUM HYDROXIDE, LINALOOL, TOCOPHEROL, DISODIUM EDTA , GERANIOL, CITRONELLOL CITRAL F.I.L. B33654/2

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

qualcos'altro di interessante ( 5 other products in the same category )