• -25%
The One Gold Eau de Parfum Intense

Gold Eau de Parfum Intense

113,00 €
84,75 €Risparmia il 25%

IVA inclusa

Vi presentiamo The One Gold: la nuova sorprendente fragranza di Dolce&Gabbana Beauty.

In armonia con la storia di The One, questa sofisticata fragranza chypre fruttata incarna un ideale di vibrante luminosità e magnetico carisma che emana fascino e sicurezza. La fragranza The One Gold celebra una donna che sprigiona eleganza a ogni movimento.

Confezione
Quantità
Non disponibile

Il prodotto

Vi presentiamo The One Gold: la nuova sorprendente fragranza chypre fruttata di Dolce&Gabbana Beauty.


LA FRAGRANZA
La fragranza si apre con vibranti note di testa fruttate, dove la vivacità del mandarino si unisce ad accenti succosi di prugna e al sottile aroma speziato del pepe rosa. Queste ricche note di testa fruttate esaltano l'esuberante cuore floreale del profumo, dove la rosa si fonde alla sensualità del gelsomino e alla freschezza del mughetto, dando vita a un radioso bouquet che sprigiona femminilità. La radiosità floreale del cuore della fragranza cede lentamente spazio ad avvolgenti note di fondo intrise dell'enigmatica essenza del patchouli: il suo profumo inebriante si intreccia a dolci, morbidi accenti di vaniglia e alla tenacia dei muschi bianchi.

  • NOTE DI TESTA: Prugna succosa
  • NOTE DI CUORE: MUGHETTO FRIZZANTE
  • NOTE DI FONDO: Enigmatico Patchouli


IL DESIGN
L’iconico flacone è stato rivisitato all’insegna della magnifica opulenza dell’oro. Emblema del lusso e dell’eleganza, la scintillante laccatura dorata cattura la luce e riflette l’inebriante fascino di chi indossa la fragranza.


INGREDIENTI : ALCOHOL, PARFUM (FRAGRANCE), AQUA (WATER), DIPROPYLENE GLYCOL, BENZYL SALICYLATE, LIMONENE, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, CITRONELLOL, LINALOOL, BENZYL ALCOHOL, BENZYL CINNAMATE, CITRIC ACID, CITRAL, GERANIOL, BHT
qualcos'altro di interessante ( 1 other product in the same category )