• -15%
Diego dalla Palma TIME CONTROL Crema Anti Età Globale 50ml

Crema Anti Età Globale 50ml

54,90 €
46,67 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Trattamento anti età rassodante ad azione intensiva.

Stimola la produzione di collagene e rinsalda le strutture di ancoraggio della pelle, contrastando i cedimenti cutanei e la perdita di definizione dei lineamenti del viso.

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Trattamento anti età rassodante ad azione intensiva. Stimola la produzione di collagene e rinsalda le strutture di ancoraggio della pelle, contrastando i cedimenti cutanei e la perdita di definizione dei lineamenti del viso.

In un solo gesto, fa rinascere la bellezza delle pelle. Riduce sensibilmente la visibilità delle rughe, anche di quelle più profonde come le naso-labiali, contrasta il rilassamento cutaneo e rimodella i contorni del viso.

Giorno dopo giorno, la pelle appare più compatta e liscia, l’ovale del viso è riscolpito.

Applicare tutti i giorni mattina e sera dopo aver deterso e tonificato la pelle del viso con movimenti lineari dal basso verso l'alto.

Ridensificare, rassodare e rimodellare sono azioni indispensabili anche per collo e décolleté (che non mentono mai sull'età). Non dimentichiamo queste zone soprattutto quando abbiamo a disposizione attivi come questi. La loro azione a diverse profondità salvaguardano la coesione e la struttura tridimensionale di collagene ed elastina, promuovendo il loro corretto assemblaggio e la loro interazione con le cellule dermiche (fibroblasti). 

qualcos'altro di interessante ( 7 other products in the same category )