• -15%
Diego dalla Palma TIME CONTROL Contorno Occhi e Labbra Anti Età Globale 15ml

Contorno Occhi e Labbra Anti Età Globale 15ml

48,90 €
41,57 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Trattamento contorno occhi e labbra ad azione riempitiva e rassodante. La sua azione ridensificante, contrasta visibilmente zampe di gallina e rughe del contorno labbra. 

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Trattamento contorno occhi e labbra ad azione riempitiva e rassodante. 

Nel cuore della sua formula, la BIO-PLACENTA, per contrastare visibilmente zampe di gallina e rughe del contorno labbra. 

Grazie all’UP contour complex, contrasta rilassamento cutaneo del contorno occhi, ridefinendone i lineamenti.

I suoi specifici agenti anti-borse e occhiaie e i suoi speciali pigmenti cromo-correttivi di colore arancio, uniformano la tonalità della pelle e minimizzano le zone d’ombra, regalando uno sguardo subito più luminoso e fresco. 

Applicare tutti i giorni, mattina e sera, su labbra e contorno occhi, detersi e tonificati.

Nel contorno occhi, esercitare con l’anulare, leggeri picchiettii dall’interno verso l’esterno, evitando il contatto diretto con gli occhi.

I soii speciali pigmenti correttivi di colore arancio uniformano la tonalità della pelle e minimizzano le zone d'ombra regalando uno sguardo più fresco e luminoso. Nel contorno labbra corregge le discromie zona baffetto, perfetto per una giornata senza make up garantendo costantemente il giusto grado di idratazione e nutrimento grazie al Hydra Defence System.

qualcos'altro di interessante ( 7 other products in the same category )