• -15%
Trattamento Collo E Decollete Anti Eta' Globale 50ml

Trattamento Collo E Decollete Anti Eta' Globale 50ml

54,90 €
46,67 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Con Bio-placenta e acido ialuronico 3D, salvaguarda la struttura di sostegno della pelle e riduce la presenza di rughe del décolletté, cedimenti e pieghe del collo, rendendo la pelle più tonica e levigata. Contrasta il rilassamento cutaneo e il doppio mento, ridefinendo i contorni del viso e i lineamenti del collo. Texture vellutante, arricchita di pigmenti color carne, per una sensazione sublime ed esalta l’incarnato e la bellezza.

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Con Bio-placenta e acido ialuronico 3D, salvaguarda la struttura di sostegno della pelle e riduce la presenza di rughe del décolletté, cedimenti e pieghe del collo, rendendo la pelle più tonica e levigata. Grazie alla sinergia di UP Contour Complex e Actigym™, contrasta il rilassamento cutaneo e il doppio mento, ridefinendo i contorni del viso e i lineamenti del collo. Con la sua texture vellutante, arricchita di pigmenti color carne, regala subito una sensazione sublime ed esalta l’incarnato e la bellezza di questa delicata e speciale area del corpo.

Tutti i giorni, mattina e sera, su pelle detersa, stendere con movimenti lineari dalla base del mento, verso il collo e il décolletté, fino alle pieghe fra i seni.

Il collo e il décolleté sono zone mobili e molto fragili. L’età, l’impatto dei movimenti e delle posizioni non sempre corrette a cui ogni giorno la pelle è sottoposta, rende queste zone sempre più soggette alla comparsa di rughe, di piegahe e di cedimenti. Il trattamento anti età globale ridona tonicità, elasticità e compattezza. La formula è arricchita da pigmenti color carne che uniformano ed esaltano subito l’incarnato e la bellezza di questa speciale zona del nostro corpo.

Contorni più definiti, rughe del collo e décolletté meno evidenti, pelle più soda e tonica. Fresca, a rapido assorbimento.



Contiene: Bio-placenta: un innovativo complesso biotecnologico a base di 5 fattori di crescita epidermici e dermici, aminoacidi e vitamine dalle straordinarie proprietà anti rughe, elasticizzanti e rivitalizzanti. Up Contour Complex: ridefinisce i contorni del viso e del collo, contrastando il rilassamento cutaneo, i segni di gravità, le rughe del collo. Actigym™: ad azione drenante e lipolitica, ridefinisce i contorni del mento. Acido Ialuronico reticolato 3D: crea sulla pelle un film tridimensionale ad effetto tensore e anti cedimenti. Questo prodotto NON contiene paraffin, mineral oil, propylene glycol
qualcos'altro di interessante ( 7 other products in the same category )