• -15%

Emulsione corpo spray 300 ml

19,00 €
16,15 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Emulsione idratante in spray a rapido assorbimento che regala una piacevole sensazione di freschezza.

I liposomi d’acqua e la caffeina uniti agli estratti di rabarbaro, arancio e china rossa idratano in profondità l’epidermide e svolgono un’azione antiossidante e rigenerante dei tessuti.

Quantità
Non disponibile

Il prodotto

Regalati un’appagante sensazione di dolcezza con l’emulsione idratante spray Tiramisù a rapido assorbimento.

La sua formula, priva di parabeni, oli minerali e siliconi, è a base di caffè verde, cacao e proteine del latte, che svolgono una profonda azione emolliente, rigenerante ed antiossidante.

E’ inoltre arricchita con liposomi e caffeina che idratano in profondità l’epidermide e svolgono un’azione tonificante dei tessuti.

Simbolo della cucina italiana, il tiramisù è uno dei dolci più amati, imitati e invidiati della nostra tradizione: un vero e proprio capolavoro di golosità creato dall’estro Made In Italy. Un’immancabile tentazione di piacere diventa espressione di focolare, famiglia ed unione.

 

Formula: No Parabeni, Oli Minerali, Coloranti, Silicoli 

Principi attivi:  Caffè Verde, Cacao, Proteine del Latte, Liposomi D’Acqua, Caffeina

Valori: Vegano, Ecosostenibile, Cruelty Free

 

Ingredienti: Aqua [Water], Caprylic/capric triglyceride, Isoamyl laurate, Glycerin, Parfum [Fragrance], Dicaprylyl ether, Glyceryl stearate citrate, Phenoxyethanol, Cetearyl alcohol, Triethanolamine, Propylene glycol, Hydrolyzed milk protein, Coffea arabica (Coffee) seed extract, Theobroma cacao (Cocoa) seed extract, Xanthan gum, Acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, Disodium EDTA, Ethylhexylglycerin, Benzyl alcohol, BHT, Linalool, Limonene, Benzyl benzoate, Tocopherol, Glycine soja (Soybean) oil, Tetrasodium glutamate diacetate.

qualcos'altro di interessante ( 4 other products in the same category )