• -15%

Soufflé corpo 200 gr

28,00 €
23,80 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Una crema soffice, formulata senza siliconi, che rende la pelle vellutata idratandola a lungo.

La texture leggera, arricchita con estratti di caffè, di cacao e proteine del latte, previene la disidratazione e si assorbe facilmente per ristrutturare la pelle e rallentare il naturale processo di invecchiamento cutaneo.

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Immergiti nella golosità della soffice crema Soufflè Tiramisù, formulata senza parabeni, oli minerali e siliconi, che rende la pelle vellutata idratandola a lungo.

La sua morbida texture, arricchita con estratti di caffè, di cacao e proteine del latte, previene la disidratazione e si assorbe facilmente per ristrutturare la pelle e rallentare il naturale processo di invecchiamento cutaneo.

Simbolo della cucina italiana, il tiramisù è uno dei dolci più amati, imitati e invidiati della nostra tradizione: un vero e proprio capolavoro di golosità creato dall’estro Made In Italy.

Un’immancabile tentazione di piacere diventa espressione di focolare, famiglia ed unione.

 

Formula: No Parabeni, Oli Minerali, Siliconi

Principi attivi: Caffè Verde, Cacao, Proteine del Latte, Zucchero

Valori: Vegano, Ecosostenibile, Cruelty Free

 

Ingredienti: Aqua [Water], Caprylic/capric triglyceride, Butyrospermum parkii (Shea) butter, Octyldodecanol, Coco-caprylate, Parfum [Fragrance], Glycerin, Polyglyceryl-6 stearate, Phenoxyethanol, Triethanolamine, Propylene glycol, Cetearyl alcohol, Coffea arabica (Coffee) seed extract, Theobroma cacao (Cocoa) seed extract, Carbomer, Zea mays (Corn) germ oil, Acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, Hydrolyzed milk protein, Polyglyceryl-6 behenate, Disodium EDTA, Xanthan gum, Glyceryl polyacrylate, Ethylhexylglycerin, Benzyl alcohol, Daucus carota (Carrot) sativa root extract, BHT, Linalool, Limonene, Benzyl benzoate, Tocopheryl acetate, Tetrasodium glutamate diacetate.

qualcos'altro di interessante ( 4 other products in the same category )