3. Rassoda - Burro-Mousse Anticellulite

44,90 €
38,17 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Azione intensiva e piacevolezza estrema:

un trattamento corpo sublimatore che contrasta attivamente gli inestetismi associati a cellulite e perdita di tono, avvolgendo la pelle con una sensuale texture vellutante e levigante.

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Con i suoi burri ed oli fermentati naturali rigenera la pelle, contrasta la visibilità della pelle a buccia d’arancia e dona una profonda sensazione di benessere e piacere.

    

    

Modo d'uso:

Mattina e sera, applicare il prodotto su tutto il corpo (escluso il seno) e favorire l’assorbimento con un leggero massaggio.

     

Con i suoi burri ed oli fermentati naturali rigenera la pelle rendendola sensuale e polposa abbinando una marcata azione drenente e lipolitica.

   

Rassodante, anticellulite e drenante.

     

Texure in burro areato vellutante e sensuale.

    

    

RISULTATI VISIBILI E DIMOSTRATI IN SOLI 28 GIORNI

Riduzione degli inestetismi associati alla cellulite 59%*

Aumento della compattezza 80%**

Riduzione dello spessore dei cuscinetti adiposi 85%***

Riduzione della lassità cutanea 90%****

Studio clinico-strumentale effettuato sotto controllo dermatologico su 20 soggetti per 28 gg.

* Valutazione del dermatologo secondo la scala di Nürnberg and Müller.

**Test strumentale effettuato con Cutometer MPA 580. % dei soggetti in cui si è avuto un miglioramento statisticamente significativo del parametro in esame misurato a livello dei glutei. *

**Test strumentale effettuato Adipometro Bodymetrix. % dei soggetti in cui si è avuto un miglioramento statisticamente significativo del parametro in esame misurato a livello dei glutei.

****Test strumentale effettuato con Ecografia sottocutanea. % dei soggetti in cui si è avuto un miglioramento statisticamente significativo del parametro in esame misurato a livello dei glutei.

    

   

Contiene:

ACTIGYM™: come un “personal trainer interno”, addestra i tessuti cutanei a bruciare più velocemente i grassi in eccesso, incrementandone la tonicità.

Caffeina: ad azione drenante e lipolitica, aiuta a contrastare la presenza di pelle a buccia d’arancia e noduli cellulitici.

Burri di cupuaçu e karitè: nutrono e rendono la pelle morbida e liscia.

   

   

Ingredienti:

AQUA (WATER), C13-15 ALKANE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER (BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA BUTTER)), GLYCERIN, THEOBROMA GRANDIFLORUM SEED BUTTER, CETEARYL ALCOHOL, PROPANEDIOL, GLYCERYL STEARATE, PEG-100 STEARATE, CAFFEINE, TREHALOSE, BACILLUS/SOYBEAN FERMENT EXTRACT, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL, OLEA EUROPAEA FRUIT OIL (OLEA EUROPAEA (OLIVE) FRUIT OIL), COCOS NUCIFERA OIL (COCOS NUCIFERA (COCONUT) OIL), CANDIDA BOMBICOLA/GLUCOSE/METHYL RAPESEEDATE FERMENT, GLYCYRRHIZA URALENSIS ROOT EXTRACT (GLYCYRRHIZA URALENSIS (LICORICE) ROOT EXTRACT), NYMPHAEA ALBA FLOWER EXTRACT, HIBISCUS SABDARIFFA FLOWER EXTRACT, LITHOSPERMUM ERYTHRORHIZON ROOT EXTRACT, ANGELICA GIGAS ROOT EXTRACT, GARDENIA TAHITENSIS FLOWER, CANANGA ODORATA FLOWER EXTRACT, FAGRAEA BERTEROANA FLOWER EXTRACT, PLUMERIA ALBA FLOWER EXTRACT, PLUMERIA RUBRA FLOWER EXTRACT, XANTHAN GUM, PARFUM (FRAGRANCE), PHENOXYETHANOL, SODIUM CARBOMER, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL (HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL), TOCOPHEROL, LECITHIN, TROPOLONE, SILICA, ASCORBYL PALMITATE, CITRIC ACID, LINALOOL, LIMONENE, GERANIOL, CITRONELLOL.

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )