• -15%

3. Rassoda - Crema Push-Up Glutei

34,90 €
29,67 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Una formulazione anti-rilassamento progettata per contrastare la mancanza di tono e di sostegno cutaneo dei glutei ed aiutare ad avere glutei più tonici ed alti e cosce più sode e modellate.

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Rassoda. Rimodella. Leviga.

Con la sua LIFT&UP Tecnology, la sua formulazione rassodante e la sua texture criogenica ad effetto tensore, ridefinisce le curve dei glutei, contrasta la presenza di culotte de cheval e rende le forme dei glutei più armoniche, sensuali e femminili.

Arricchito con ACTIGYM™ per un’azione cosmetica rimodellante Glutei-Fit.

    

    

Modo d'uso:

Applicare sui glutei e parte alta delle cosce tutti i giorni mattina e sera con massaggi circolari verso l’alto.

Lavare le mani dopo l’applicazione ed evitare il contatto con gli occhi.

      

Trattamento iperattivo per glutei alti e cosce rimodellate ad azione rassodante, liftante, riposizionante e rimodellante.

La sensazione di piacevole freschezza all'applicazione è dovuta alla contrazione dei tessuti dermici e il tono cutaneo per un visibile effetto push up.

Ridefinisce le curve dei glutei, contrasta la presenza di culotte de cheval e rende le forme dei glutei più armoniche, sensuali e femminili.

Texture in crema fresca, elastica e liftante.

   

    

RISULTATI VISIBILI E DIMOSTRATI IN SOLI 28 GIORNI

Effetto lifting 90%*

Sollevamento dei glutei 7.2 gradi** (aumento dell’ampiezza dell’angolo gluteo-coscia con effetto push-up)

Aumento della distanza fra le cosce 0.8 cm***

Riduzione della circonferenza delle cosce 1.6 cm****

Studio clinico-strumentale effettuato su 20 soggetti per 28 giorni.

*Test di autovalutazione. % dei soggetti che percepisce un’azione liftante di tipo cosmetico.

**Test strumentale effettuato con analisi tridimensionale con Vectra H2- 3D imaging system. Valore medio. Valore massimo 16.6 gradi.

***Test strumentale effettuato con stereofotogrammetria 3D. Valore medio. Valore massimo 2 cm.

****Test strumentale effettuato con metro a nastro e sistema di marcatura laser dell’area di rilevazione delle misure. Valore medio. Valore massimo -3.2 cm.

    

   

Contiene:

ACTIGYM™: come un “personal trainer interno”, addestra i tessuti cutanei a bruciare più velocemente i grassi in eccesso, incrementando la tonicità per un’azione cosmetica Glutei-Fit.

LIFT&UP Technology: ridefinisce le curve dei glutei e della parte alta delle cosce con un effetto push-up sui glutei e rimodellante sulle cosce.

Grazie alla sua azione push-up mirata, giorno dopo giorno, aiuta ad aumentare l’angolo presente fra glutei e cosce, per glutei più tonici, “alti” e sensuali.

Cooling CPX: complesso crio-riattivante a base di mentolo.

Stimola il microcircolo e la ginnastica cutanea regalando un’immediata sensazione di maggiore tono e compattezza.

        

Ingredienti:

AQUA (WATER), ALCOHOL DENAT., CETEARYL ALCOHOL, MENTHYL LACTATE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, GLYCERIN, DIMETHICONE, PARFUM (FRAGRANCE), BACILLUS/SOYBEAN FERMENT EXTRACT, LYTHRUM SALICARIA EXTRACT, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER (BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA BUTTER)), BETAINE, MALTODEXTRIN, LAUROYL LYSINE, XANTHAN GUM, LECITHIN, SODIUM CETEARYL SULFATE, AMMONIUM ACRYLOYLDIMETHYLTAURATE/VP COPOLYMER, PHENOXYETHANOL, DIPALMITOYLETHYL HYDROXYETHYLMONIUM METHOSULFATE, CETEARETH-20, SODIUM GLUCONATE, VANILLYL BUTYL ETHER, TOCOPHEROL, TROPOLONE, ASCORBYL PALMITATE, CITRIC ACID, HEXYL CINNAMAL, LIMONENE, LINALOOL.

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )