Clarins NUTRI LUMIÈRE Crème Jour Crema Viso Giorno Nutriente 50ml
Clarins NUTRI LUMIÈRE Crème Jour Crema Viso Giorno Nutriente 50ml

Crema Viso Nutriente Giorno 50ml

135,00 €
101,25 €Risparmia il 25%

IVA inclusa

Crema rivitalizzante, luminosità. Tutti i tipi di pelle

Rivitalizzare, nutrire intensamente e risvegliare la luminosità della pelle denutrita

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Innovazione Clarins Pro-Aging Nutrition. I Laboratori Clarins hanno sviluppato due principi attivi ultra potenti che risvegliano tutta la luminosità della pelle.

L'estratto di fiori d'ippocastano biologico e l'escina, una molecola attiva estratta dal frutto, migliorano il funzionamento della rete micronutriente della pelle. Un duo vitalità che nasce dal savoir-faire dei Laboratori Clarins e favorisce la diffusione dei nutrienti nella pelle.

Nutrita, la pelle ritrova tutta la sua luminosità. Nutri-Lumière Giorno è la crema in olio dalla texture fondente e sensoriale ideale per rivitalizzare, nutrire intensamente e risvegliare la luminosità della pelle denutrita. Si adatta a tutti i tipi di pelle.

Rivitalizza

Nutre intensamente

Risveglia la luminosità della pelle

Applicare la mattina su viso e collo.

Ingredienti:   AQUA/WATER/EAU . GLYCERIN . CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE . PROPANEDIOL . SQUALANE . SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL . DIMETHICONE . BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER . C14-22 ALCOHOLS . C12-16 ALCOHOLS . FRUCTOSE . PALMITIC ACID . C12-20 ALKYL GLUC

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

qualcos'altro di interessante ( 5 other products in the same category )